L’ennesimo – e palloso – mesiversario…

…e assieme ai dati, e alle chiavi di ricerca (tanto lo so, che volete solo quello da me…) una riflessione. Cercavo blog simili al mio, e… non ne ho trovati. Manco uno, e si che con google ho una discreta mano. Il massimo che ho trovato è stato un blog “organizzato”, di quelli pieni di consigli per single, ritrovi per single, uno speciale sul reiki, un’altro sugli appuntamenti della capitale…

…e pieni di LETTORI. Tanti, tanti, il triplo di quelli che piacerebbe avere a me. Con la pagina organizzata su facebook, la pagina su twitter, elencato su ogni fottuto elenco di blog che esista sul pianeta terra.

Io il blog non lo voglio snaturare. Questo sono io, questa è la mia storia e non voglio cantar d’altro. Però qualche suggerimento su come catturare lettori (che non sia quello di scrivere parole chiave ricercatissime come sesso tettone berlusconi travaglio, un po’ come ho appena fatto adesso) lo accetto volentieri. E’ la mia storia, ma è la vostra storia, e raccontarla al vento non la rende utile nè per voi nè per me.

E ora due numerini: 23185 pagine totali e 9577 visite uniche in totale, di cui circa 2500 nel mese di luglio… che non sono male, considerando la pigrizia dovuta alla calura estiva. Con un bel picco dovuto all’effetto spicegirls, che diavoli, quasi quasi c’è da mettersi a scrivere una caterba di post maschilisti, almeno arrivano altre 260 spicegirls (dato reale) e in mezzo a duecentosessanta spicegirls, per la legge dei grandi numeri, qualche lettore/lettrice intelligente lo trovo. Una, difatti, l’ho trovata.

Ma le chiavi di ricerca? si, ho capito. Arrivano. Mi faccio da parte…

Premio “evidentemente tira” al sempre leggendario “Culo Peloso”. Evidentemente PIACE, non ci posso far niente. In quanto maschietto, sono avvantaggiato. Ora partirò alla ricerca di una donzella con le chiappe termicamente isolate e vi dirò se l’offerta vale tutta la richiesta che c’è.

Premio “o cosa aspetti, la banda?” alla frase “a 30 anni posso godermi la vita?”. E che diamine, cosa vuoi aspettare, i 50? quando arrivano gli acciacchi, le erezioni non collaborano più, ti stanchi di un niente e hai i genitori che hanno bisogno di cure? a 30 anni DEVI goderti la vita. E’ l’unico decennio in cui si può…

Premio “fossero quelli il problema” alla chiave di ricerca “alle donne puzzano i piedi”. Non sono i piedi il problema, fidati. E’ altro. E non è un problema nostro, ho sentito ben pochi maschietti lamentarsi…

Premio “girl power” alla frase “donne che non vogliono figli e critiche”. Ma tu vai su google per cercare le spicegirls? vieni qui, che tanto poi arrivano da sole!

Premio “ma anche no” alla chiave di ricerca “forse ho superato il dolore della fine di un amore”. Anche no, anche no.

Premio “beta ti amerebbe” alla frase “ho 32 anni sono single ho speranza di sposarmi?”. Tu cercassi un uomo, un compagno, un partner, l’amore… ti direi “si”. Ma visto che cerchi solo il matrimonio, evidentemente per non sentirti “da meno” e indossare l’abito bianco prima che le grinze coprano i pizzi… beh, mi auguro di no, francamente. Si, lo so, sono cattivo.

Premio “informatica moderna” alla genialità di chi ha scritto “la chiavetta può essere collegata al culo?”. Si. Il mouse, o meglio LA mouse, c’è già… trovati una donna con gli occhi grandi, però, perchè i monitor piccoli affaticano la vista. E buona navigazione su Internet.

Premio “e ti lamenti?” alla frase “mia moglie lo vuole nel culo”. Senza parole, davvero. Esaudiscila tu prima che lo faccia qualcun altro, non si sa mai…

Premio “chissà che bella vita” alla chiave di ricerca “non mi chiedo se le persone mentono do per scontato che lo facciano”. Mi spiace, anonimo/a del mio cuore, ma lasciatelo dire: se vai avanti così, fai una gran bella vita di merda.

Premio “perseverare autem diabolicum” alla frase “single dopo i 30 anni che faccio torno con l’ex?”. Dico io, ma una martellata sui coglioni come tutti no, eh?

 

Devo poi smetterla di parlare di sodomia. Ci sono decine di chiavi di ricerca con tutte le versioni della sodomia, alcune delle quali scandalizzano perfino me. Voglio dire, quando inizi a parlarmi di culi sporchi di suocera… ecco, penso alle suocere che ho avuto e più che l’erezione mi spunta la coda…

9 thoughts on “L’ennesimo – e palloso – mesiversario…

  1. io non ho mai capito come trovarle, le chiavi di ricerca che portano lettori al mio blog. ma viste le tue, meglio che non impari… :)

  2. Ahahahaaa! Quella della chiavetta collegata al culo mi ha fatto letteralmente sbiellare. Ma che poi, va bene tutto, ma sarebbe bello pure entrarci nella psiche di certa gente (col biglietto di ritorno gia’ in tasca, si intende… vorremo mica correre certi rischi eh?), io dico che ci si troverebbero cose bellissime. Ma che poi, dicevo, che chiavetta sarebbe? Una del caffe’, la chiavetta usb, o cosa? Senti, una curiosita’: ma riesci anche a sapere a quale post sono giunti, tramite quella chiavetta (di ricerca)? Perche’, da che io mi ricordi, su questo sito ho sentito ben poche volte parlare di chiavette collegate a culi..

    Un saluto.

    Bongio (in terra d’oltremanica, per questo non vanno gli accenti. Questa, per le tue statistiche delle visite, ti da’ una botta di vita che nemmeno un condizionatore nel deserto, eheh!)

  3. orcocane, le visite d’oltremanica :)

    comunque, ti giuro, le chiavi sono tutte vere. E la chiavetta nel culo mi ha fatto letteralmente cadere la mascella (jawdropping, that is!) poi mi sono spanciato dalle risate, ovviamente :)

  4. Voto anch’io per il premio “informatica moderna” come migliore di questo mese… non riesco a trattenere le lascrime dal ridere… :)

  5. Io al “mia moglie lo vuole nel culo”, concedo una interpretazione più psicologica: questo ha la moglie che le ha chiesto l’atto, ma non vuole mostrarsi troppo entusiasta, tanto da poi dover accordare qualcosa in cambio (tipo 15 giorni di vacanza con i suoceri o robe simili, ma ugualmente orrorifiche)…

    Un po’ troppo contorto?

    Cordialità

    Attila

  6. @Mauro: io mi sono sempre ritenuto un depravato. Ma ti giuro, la chiavetta usb nel culo non era venuta pensata neanche a me.

    @Attila: cavoli se sei contorto :) pero’ carina, la moglie che prima ti offre le terga poi ti chiede di andare in vacanza. Di norma ti liquida con due coccole in piu’, non certo con una lunga serata sintonizzati su RaiDue!!

    @Rosaria, bentrovata :) torna spesso, che qui non mancan mai le cavolate :)

  7. @S30a: perchè tu non hai idea di quanto possiamo essere subdole noi donne 😀 E’ una questione d’intelligenza superiore c’è poco da fare 😛 P.S:Viva il Girlpower!!!!!! Ma anche no, ma anche no…. 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.