L’estate sta finendo…

…ma il post sulle chiavi di ricerca no, non se ne va :)

Sarò breve: siamo a quasi 29000 pagine viste e 11000 visite uniche, risultati di gran pregio :) ma ovviamente occorre continuare a diffondere i volantini di www.singleatrentanni.com sulle auto in sosta (come spero stiate già facendo) per incrementare il pubblico :)

Bando alle ciance e vengo all’unica parte interessante di questo post autocelebrativo: le chiavi di ricerca!!

Premio “logica stringente” alla frase “a trent’anni dovrebbe già essere con la donna sbagliata”. Quella giusta quando mi tocca? quando ho finito tutto l’alfabeto greco?

Premio “anch’io, anch’io” alla chiave “basta ragazze pazze”. Io è da un po’ che ci provo, anonimo navigante, ti prego se ci riesci ripassa da me.

Premio “battuta scontata” alla chiave “c’è una donna per ogni uomo ma allora perchè alcuni uomini rimangono soli per il resto dei loro giorni?”. Semplice: la tua donna c’è, ma se la sta trombando qualcun altro.

Premio “guarda, lascia stare” alla frase “cerco donna che lo vuole di 10cm”. Ragazzo, io spero tu stia parlando del diametro, perchè altrimenti dubito SERIAMENTE che ne troverai una.

Premio “autoreferenzialità” alla chiave “come far capire ad un uomo che è un coglione se si lascia sfuggire una come te?”. Mah, siamo sicuri che il coglione sia lui?

Premio “per i commenti delicati passate da qui” alla semplice frase “come si chiava nel culo”. Io sono una persona fine, delicata e sensibile e te lo spiego: con la rincorsa.  Poi raccontami come è andata.

Premio “poi chiamami” alla povera mamma che si è chiesta “come far sposare una figlia di 30 anni”. Signora mia, prenda esempio dall’antica roma: una bella DOTE. Facciamo un 3-400mila euretti. Poi mi mandi una mail, signora.

Premio “amare rivelazioni” alla frase “i quarantenni single sono porchi?”. Brutte nuove: sono porchi solo se ne vale la pena, altrimenti c’è pur sempre la Trombata a Spregio(TM)

Premio “amare rivelazioni – 2” alla chiave “perchè corteggiano la ragazza di mio fratello e me no?”. Non è che magari non te ne sei accorta, però sei brutta dentro e fuori?

Premio “ma pigliatene un altro” alla frase “se lui si trascura è un tipo che non ci tiene all’abbigliamento cosa si deve fare?”. Ma ragazza mia, se è così, perchè vuoi cambiarlo per forza? per dirgli “ecco non sei più quello di una volta”?

Premio “giova ribadire” alla sempre valida “sei anche un ciccione schifoso”. Si grazie. Già so.

Premio “ma dai?” alla frase “un uomo trentenne e single fa meglio a suicidarsi?” Dì la verità. Sei una spicegirls del reparto Operazioni Segrete e mi vuoi morto senza spargimenti di sangue.

…e a presto, inZomma! Questo mese vi risparmio le ricerche di donne con culo peloso, che continuano ad andare per la maggiore…

10 thoughts on “L’estate sta finendo…

  1. Mi ha messo i brividi “come sposare una figlia di 30 anni”… io non concepivo il matrimonio prima dei 35 (Udi fatti a 35 ci sono cascato “come un pero”)…

    Cordialità

    Attila

  2. L’ultima riga chiarisce come mai le mie chiappe glabre vengano a fatica degnate come parcheggio gratuito per biciclette. Saluti, Neofanta

  3. oh, beh, se in 31 anni non se l’è presa nessuno e se ha una suocera così invadente non vorrai mica che glielo dia gratis, vero?

    sai quanto costa il valium? :)

  4. Non so se sono migliori gli elementi allucinanti che arrivano qui attraverso i motori di ricerca o i tuoi commenti… :)
    Una cosa mi piacerebbe sapere però dai lettori, voi come siete approdati su questo blog??

  5. Ahahah!! Mamma mia, ce ne sono di pazzesche, al limite del grottesco addirittura. Certe volte ti chiedi come la gente possa domandare certe cose, e quale limite abbia mai la fantasia (se davvero ne ha uno). Comunque geniale, magari anche il mio blog venisse trovato con chiavi di ricerca belle come le tue :=)

    PS: grazie per la dritta su Asimov.

  6. @ Lettrice silenziosa: mi vanto nel dire che ho conosciuto il Single da quando, a fine 2009-inizi 2010, commentava i post di MissPansy. Di lì a poco è scappato fuori il suo blog. Saluti, Neofanta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.