Familiarità

Si evidenzia piccola neoformazione di aspetto verrucoso che interessa il terzo posteriore della corda vocale sinistra. Si consiglia exeresi […].

 

Credo che sia giunto il momento di ricomprarmi una moto.

7 thoughts on “Familiarità

  1. Man, sai che ti seguo ogni santo giorno, stai sereno e rilassato.
    E per carità di Dio: – Lavoro, e fai solo ciò che ti piace, ma questo sempre, con o senza “svolte radicali”.
    Sai dove trovarmi.
    Una virile pacca sulla spalla, e una birra gelata.

  2. Credo proprio che sia arrivato il momento che Tu ti ricompri la moto… è la seconda cosa che ho fatto io (la prima te la confesso se prendiamo confidenza!)…

  3. La familiarità ha due facce: da una parte la paura, perchè sai che è probabile che il verme compaia da un momento all’altro, dall’altra è un’arma, perchè sai contro cosa combatti e puoi fregarlo sul tempo, prima che faccia troppi danni.
    E la moto? beh la moto è una passione, e se ce l’hai cosa aspetti a soddisfarla?

  4. @tom, ehilà, quant’era che non ti sentivo :) sereno e rilassato sono, pur avendo commesso il madornale errore di documentarmi su Internet di cosa avessi in realtà. Perchè un conto è il medico che ti dice “vabbè, è una verruca laringea”, un altro conto è leggere quale è il vero nome di quella che confidenzialmente chiamano verruca laringea.

    @Tony: ora mi fai montare la curiosità :) comunque la moto arriva, e come se arriva.

    @chiara: per “familiarità” intendevo non tanto “conoscenza”, ma “familiarità” nel senso più medico del termine. Non è il primo caso in famiglia, e chi ci è passato prima di me non è stato precisamente fortunato… come puoi notare dal post sotto a questo, temo.

  5. Guarda che avevo capito, forse non mi sono spiegata!
    Io cerco di viverla così, e te lo dico perchè in famiglia ho due familiarità per la stessa identica cosa.
    Se tanto deve venire, almeno la voglio fregare sul tempo!
    P.S. ma tu sei un tipo da granturismo, da harley o da moto da strada (sul genere Honda, tanto per intenderci)??

  6. Sono tipo da moto da turismo, anche se non disdegnerei per niente una harley… il problema è che non ho il garage, e tutto quel metallo non riuscirei a tenerlo “come si deve”.

  7. Hai ragione. A volte documentarsi su internet non fa che accrescere e ingigantire problemi che sono pur magari non trascurabili, ma che comunque presentano soluzioni e situazioni molto più serene di quelle che ci si immagina. Stai tranquillo, e chiedi nuovamente di parlare col tuo medico. Coraggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.