21 thoughts on “Depressione rapida

  1. Non ti abbattere… reagisci!!! 😀 Riprendi quelle cose che magari hai messo un pò in disparte… per fortuna questa è una di quelle cose rimediabilissime perché dipendono solo da noi 😀

  2. Lady Astor a Churchill: “Voi siete ubriaco, Sir!”. E lui di rimando: “E Voi siete brutta. Con la differenza che l’ubriachezza a me domani sarà passata…”

    Tu saresti ingrassato? Ok, ma lui è uno stronzo. Con la differenza che la sua situazione, a differenza della tua, è senza rimedio alcuno.

  3. Cos’è uno psicodramma? Se sei ingrassato sei ingrassato. E allora? Considerando quello che hai passato di recente quello del peso mi sembra l’ultimo dei problemi… Risolvine uno alla volta (in ordine di importanza direi, ed è tutta una questione di priorità: ad esempio anche per me lo sport è importante (lo associo al peso che di solito è quello che si usa per dimagrire ndr) ma prima vengono a) il lavoro; b) la gnocca. In mancanza della gnocca lo sport (in posizione c) prende il suo posto. Anche se nel medio termine la mia tendenza è quella di far collimare b e c (sport con la gnocca). Non è che non se fa già, ma non intendevo quello :-), intendevo qualcosa tipo corsa o piscina insieme… Ma c’è una cosa che sovrasta tutto: è la salute.

  4. @xanthippe: si, ma poi la dieta non è più un problema mio :)

    @meddy: pare facile. Ti scontri con dei muri che ti autoerigi…

    @Valerio: la vergine di norimberga non uccide. Ti devo dare ripetizioni di sadismo?

    @Mafalda: è una lei…

  5. @marcus: te l’appoggio in pieno. Il problema è trovare la gnocca in palestra, timido come sono, unnieafo’! :)

  6. Ma allora per far male bastava dirle “Anche tu…” oppure, con aria premurosa: ” Invece tu? Tutto bene? Perchè mi pari un pò sciupata…”

  7. La ribattuta: “E tu ti sei rincoglionito… chi di noi secondo te è messo peggio visto che i kg si possono perdere mentre i neuroni non si possono riguadagnare?”

    Cordialità

    Attila

  8. Conosco il tipo..e considerando che io sono quasi sempre più grassa della volta precedente me lo sento ripetere continuamente… Ma un tegamino di cazzi vostri no???? Vi ho forse chiesto se mi trovate in forma??? Macchè…ti guarda con aria compassionevole e dice: sei un pò più……gonfia…..hai forse ripreso qualche chilo?? Peccato stavi così bene….

    Io ammazzerei loro più che altro….

  9. Single, ti dico qui un concetto che mi sembra di aver già accennato alla Lipo: perlomeno tu come la maggior parte degli uomini ingrassi in inverno quando per ovvi motivi bisogna starsene belli coperti….pensiamo invece a quante donne arrotondano in estate, quando magliette, gonne e costumi mettono in evidenza ogni minimo etto (io stessa, normopeso, prendo 2-3 kg di liquidi tutti nellla panza: ‘na goduria!). Chissà che fra 6 mesi tu non incrocerai la conoscente stronza visibilmente gonfia e appesantita! Saluti, Neofanta

  10. Ma non devi trovarla in palestra, devi trovarla fuori e poi fare qualcosa insieme. Rimorchiare in palestra non è facile, di solito si va in palestra… per fare palestra, e alle donne secca molto avere gli occhi addosso mentre si allenano: le mette in imbarazzo.

  11. Dopo cinque giorni in casa con la febbre stavo per andare a San Salvi.
    Mi hai salvata dal tedio di queste giornate, adesso devo risolvere l’effetto collaterale dell’incontinenza e sono a posto. 😀

  12. x s30a: ma che ti frega se hai preso qualche chilo….è normale x tutti….. l’importante è che non sia dimagrito “quello sotto”!!!

    allora si che sarebbero problemi!!! :-)

  13. @Mafalda: ottima idea, davvero. La dolcezza che stende :)

    @Attila: è pur sempre una donna. Certe battute non le capisce 😉

    @Lipo: argh, quelli che ti dicono “eh no, ma non ringrasserai mica, vero?” li ucciderei mooooolto lentamente.

  14. @neofanta: lei l’ha detto perchè ultimamente è dimagrita :) ergo si sente in diritto di…

    @marcus: difatti, io vado in palestra per fare palesta :) il problema è trovarla, una donna sportiva… lo sono tutte finchè non le incontri :)

    @kaffeine: eh, già non somiglio neanche lontanamente a Rocco Siffredi, fammi pure dimagrire e poi si ride :)

    @sluggard: meno male almeno due risate le faccio fare 😛

  15. Quando incontro stronzi di tal fatta, mi dedico alla preghiera:
    “Dio, se non puoi farmi dimagrire, fai almeno che ingrassino tutti gli atri”

    P.S. ricorda che la panza ha il suo fascino!

    Dangerousmind

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.