Trucchi per restare single

Alle volte ci metto del mio, magari quando mi arrivano i messaggi con le richieste di denaro dal provider web (eh si, www.singleatrentanni.com è in passivo di un centinaio di euretti l’anno) e dico “cacchio, la mail!” e scopro che c’è gente che mi ha scritto un mese fa e aspetta una risposta…

…vi giuro, mi sono sentito tanto cafone. Scusate! Non è che per mail mi corteggino, ok, anzi non è che mi corteggino punto e basta, ma almeno l’educazione di rispondere quella si, ve la devo.

12 thoughts on “Trucchi per restare single

  1. Ma dai! Cafone è il single che -abbrutito dal suo stato- il cafone lo fa più o meno scientemente, nonostante la pulzella lo solleciti (lo educhi…) a un progressivo dirozzarsi. Dunque basta scuse, rispondi ai fan del sito in giacenza da un mese -già fatto, vero?- e postaci un altro post!
    A proposito… è un caso o l’hai messo apposta, il post in questa data, 14/2? Sigh… Beh, dicono che domani sia la “festa” dei singles (che stupidata!).
    Allora festeggio domani. Auguri! (de che? Della libertà? Beh, magari anche sì…)

  2. Aruba. Tra dominio, mysql e altre menate vanno via un po’ di soldini.

    Sempre sperando che non esploda la sala server un’altra volta :)

  3. Ormai me li sono letti tutti tutti i commenti del blog, compresi gli 80 della “trombata a spregio” (diabolico!). Ho voglia di leggerti…vuoi qualche spunto…?
    -i single e il parlare da soli -c’era già in un tuo post…
    -i single e la gestione del desiderio sessuale: correre? Docce fredde? Studiare/leggere scrivere? (Fare da sé alla fine è un po’ deprimente)E voi che fate?
    -pessimismo cinico o ottimismo sempre speranzoso, verso -eventuali- storie future?
    -ma…single aspettando la fatalità del caso, insperate serendipity, o…la sorte bisogna aiutarla?
    -single uomini e single donne: prevale l’essere comunque “persone” o pesa di più la peculiarità di genre?

    Non mi dare della maestrina con la penna rossa…

  4. …non sapevo niente di dominii et alia. Magari si può contribuire anche noi che partecipiamo al blog? Con qualcosa di speciale, da single. Idea! Ci troviamo in una piazza fiorentina e allestiamo un banchetto tipo Lucy dei Peanuts, con “consigli per single” a 5 euro, o… 1 bacio 1 euro?! Naaaa…

  5. Guarda, se volete contribuire, potete farlo.

    In natura.

    Ho tre ceste di panni da stirare, e mi PESA davvero…

  6. Cavoli, se fossi a Firenze (toscano di lì? O giù di lì?) te ne stirerei anche quattro, purchè tu mi aggiustassi il citofono. Eh già, dopo 19 anni con un uomo ci si adagia a dimenticare -o a non apprendere proprio!- i lavoretti “da uomo”. La single forte, che sto diventando/devo diventare, dice che pian piano imparo a fare tutto (chiodi al muro, lampadine, maniglie, già fatto!), la sognatrice femmina si immagina di ricambiare con teglie di lasagne e manicaretti varii o lezioni di latino al figlio asino del single con prole.
    Però, sarebbe una bella idea, la “banca del tempo” dei single…
    io non so cosa baratterei per un giro sulla phlogos (a mano a mano mi spuntano fuori tuoi vecchi post che non avevo visto: quello della rossa è fantastico, sembra “Sentinella” di Bradbury).
    Ma prima o poi la metti una foto tua? Ti descrivi come inguardabile, ma mi sa che è una tattica tipo “Bella e la bestia” -amatemi da mostro!- o alla Cyrano de Bergerac -amatemi per come scrivo-
    Ciao bellezza! (come quando di una donna si dice che è bella dentro, alludendo che fuori, ehm…)

  7. Commentatrice anonima qua e là nel tempo, cercavo un modo altrettanto anonimo per chiederti se posso mettere la tua url come primo ‘posto carino’ dove mi piace andare… devo pur battezzare quell’area

  8. @ipazia: occhio, che Phlogos è anche più zoccola di me (e ce ne vuole, ecco). La foto mia… ci sto pensando, ma chissà che non arrivi una sorpresa :) per il resto sono bellissimo dentro, come mi hanno confermato all’ultima gastroscopia.

    @mfp: hai voglia te, mi fa solo che piacere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.