Vivo in una dimensione parallela

Ne sono convinto. Vivo in una dimensione parallela. Altrimenti non si spiega.

La Principessa che asserisce tutta contenta che le sue amiche single cercano – TUTTE – un uomo da coccolare e chiamare amore e farci vita sociale. Oh, io non ne incoccio mai una, si vede che nella mia dimensione non esistono.

Altre varie occasioni in cui mi si raccontano storie di donne che la danno a destra e a manca e senza pensieri, esattamente come farebbe un uomo se potesse evitare gli schiaffoni, che ovviamente nella mia dimensione non esistono: fanno parte di un altro spazio-tempo. A me non me l’ha mai lanciata con la fionda nessuna.

“oh, sai che ho comprato? questo” – “ma dai, l’ho pagato cento euretti meno!” – eh, nella mia dimensione era in vendita a cento euri in più. O allora? Che ci devo fare?

 

Mi dite dove fanno i traslochi interdimensionali?

22 thoughts on “Vivo in una dimensione parallela

  1. quando lo scopri, passa da me e dimmelo… sai com’è, con quelli della mia dimensione non mi trovo tanto bene…

  2. ahahahha caro SA30A che m’hai citata :)
    E comunque te lo confermo: il 90% delle donne che conosco cerca/cercava un uomo per i motivi di cui sopra. Un 4% cerca/cercava una donna per i motivi di cui sopra. Un ulteriore 4% è composto da esaurite (vere, non presunte), il 2% sono le mie adorate nonne RIP.
    Amenità a parte, certo che è così: siamo così culturalmente deviati da non riuscire a renderci conto che se siamo nati da soli (non IN COPPIA) ci sarà pure un perchè. E che uomo e donna potrebbero anche incontrarsi solo per accoppiarsi come tutti gli altri animali. Il punto è che… è una questione di QUALITA’

  3. Cavolo, ma anche io ho sempre vissuto nella dimensione di Single… appena trovi l’entrata nell’altra, fa un fischio…

    Cordialità

    Attila

  4. buondi SA30A! e se invece la “dimensione parallela” comelachiamitu fosse del tutto personalissima e ognuno di noi avesse la sua e ciccia??
    (forse perche mi e’ capitato)mi piacerebbe pensare che si potrebbe incontrarsi, piacersi, raccontarsi e decidere parallelamente di camminare assieme verso una direzione. come le rotaie.
    ognuno nella sua “dimensione parallela” ma con la coccolosa confortante sensazione di satellitare alla dimensione dell’altro/a

    Soli ma satelliti :)

    cheers

  5. princess I <3 you!!! se trovate lo stargate fate un fischio pure a me che james spader m'ha sempre fatto un certo ché 😉

  6. Come sempre, è una questione di terminologia, secondo me. Dicono che cercano un uomo, ma in realtà cercano un cavalier servente, un principe con cavallo bianco o, per dirla con un filosofo moderno… un uomo tutto nudo e senza… insomma, ci siamo capiti!!

  7. @Lela: se trovo quella ditta posso portargli tanti di quei clienti da chiedere lo sconto :)

    @principessa: prego :) il problema non è neanche una questione di qualità: è proprio che c’è un sacco di gente che senza accoppiarsi non sa stare. E’ che la conoscono gli altri, un po’ come le tizie che “quella si è fatta mezza città” e tu sei puntualmente nella metà che non se l’è fatta.

    @mav: gli sceneggiatori farebbero favole al dr house, altro che.

    @attila: e se vivi nella mia dimensione tu, che sei geneticamente gnocco e plurisposato con prole, dimmelo che mi vado a suicidare lentamente :)

    @chiaraleonte: il famoso discorso che l’amore non è due mezze mele che si completano, ma due mele che stanno nello stesso cesto. Te l’appoggio, ma a quanto pare le mezze mele son la maggioranza…

    @3di15: senza capelli? :)

    @anonimo: Sì. Ora dimmi qualcosa che non so.

  8. mah…se si dovessero accoppiare solo i non cessi staremmo freschi, cioè non si spiegherebbero tante cose e poi io sostengo che la cessitudine dipende dall’occhio che la guarda…

  9. Baggianate!
    La verità è che le situazioni fossilizzano dietro le tendine dell’apparenza.
    Si deve avere una metà perchè abbiamo visto troppe pubblicità del mulino bianco.
    L’offerta è dei furbi perchè mostrarsi furbo fa figo.
    Ma guarda caso le botte di culo son tali perchè,pur desiderabilissime,toccano spesso ad altri.
    Se poi qualcuno aggiunge che “gli altri siamo noi” ribadisco:BAGGIANATE!

  10. Eheh..che dire, anch’io a volte ho sentito parlare di una dimensione in cui gli uomini sarebbero sempre disponibili a intrecciare relazioni di qualsivoglia natura con qualsiasi essere femminile, ma nel mio mondo questa cosa non avviene, in parte direi anche per fortuna..ma ogni tanto non farebbe schifo..quindi se trovate la porta d’ingresso per questa dimensione fatemi un fischio 😉

  11. essssiii SA30A…spesso e molto voelntieri ci vendiamo come una mela intera quando invece siamo ancora una mezza –
    cacchio dici niente te!…che essere una mela intera (intendo matura,autosufficiente, comprensiva e libera dalle seghe mentali) e’ davvero molto molto difficile, anzi, no dai, direi impossibile che non si finisce mai di poter crescere…

    personalmente mi sento mezzamela tendenzialmenteinfinita all’intero, poi, oh…dipende dai giorni. pero’ al mio compagno gliel’ho detto dall’inizio di non aspettarsene una intera :)
    ci provo quotidianamente, ma i miei numerosi difetti spesso intralciano cazzarola…grrrgrrr

    allora dimmite,
    e’ solo una questione di non raccontarsela e raccontarla su?
    o anche una questione di accettare la mezzamelaggine altrui?
    siamo troppo demanding?

    le aspettative sono una BruttaBestia 😉

  12. Non ho letto i commenti, quindi magari qualcuno ha già provveduto…ma….semplicemente sono cazzate sesquipedali.
    Non esistono, né le une, né le altre. O meglio, a parole, forse. Nella realtà sono tutte (e tutti) prontissimi a declamare principi che poi si riveleranno a geometria (molto) variabile alla prova dei fatti.

  13. ..e se invece fossero loro “le varie principesse e principi” a vivere nella dimensione tutta loro e noi nell’amara realtà?!
    a me sta venendo sto dubbio. mha! potremmo fare un romanzo a tema, che ne pensate 😉
    lieta di ritrovarci qui
    Maya

  14. Non è che “a caso” ci si sveglia in un universo o in un altro? No perché certi giorni gira tutto giusto, ma la maggior parte delle volte… cheers!!! :-)
    Bye by Marcus

  15. HAI MAI PROVATO A LANCIARTI SENZA TROPPE PARANOIE?
    SE FAI VEDERE DI AVERE INCERTEZZE NON PUO’ FUNZIONARE,
    BUTTATI E DIVERTITI.

  16. ma come non ci sono donne normali single??????? io da un anno sono rientrata nel club dei single e come me tante mie amiche 35enne coetanee……e sono io che mi sto domandando dove siano i ragazzi single di 35 anni!!! questo è il vero dramma!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.