Ridendo e scherzando…

…questo blog inizia a camminare incerto sulle sue gambe e ad emettere suoni: ebbene si, il 28 febbraio questo blog ha compiuto il suo primo anno di vita.

E come disse una lettrice, “pazze per sempre, per sempre pazze”. Continuerò a raccontare le mie storie, finchè sarete con me.

Nel ringraziarvi vi rigiro un pensiero che mi tormenta da un po’… mettere su carta tutti i miei pensieri, quello che è venuto fuori in un anno e rotti di blog, insomma… farne un libro. Secondo voi è fatta fuori dal vasino?

9 thoughts on “Ridendo e scherzando…

  1. Il libro ci sta tutto, per qualsiasi aiuto, ti rinnovo la mia disponibilità, anche solo come correttore di bozze.

  2. MA DE CHE???
    secondo me il libro non ci sta proprio.
    ogni autore alla sua opera.
    tu sei un autore di blog.
    Fai questo.
    I libri lasciamoli a chi scrive libri.
    il libro di un blog è un controsenso.
    un inutile doppione.

  3. Trovo che sia un’ottima idea! Anch’io ho sempre avuto il pallino di scrivere un libro sulle mie disavventure sentimentali.. comincia tu che poi ti seguo!!:)

  4. Intresting…
    …Sviluppando i vari filoni e collegando le categorie, secondo me ci salta fuori del bello 😀
    Certo, la cosa divertente di natura blog e’ poter saltare di palo in frasca, arricchire con foto e commenti che ovviamente in un libro dovrai sostituire e cambiare il modo di raccontare la tua storia: io lo trovo un bel progetto da addentare.

    L’unico dubbio che mi viene da dirti e’ che il taglio un po’ pungente che tanto mi gusta nel leggerti, venga ammorbidito nella stesura.

    take care.

  5. Buon comple-blog!
    Il mio umile parere in qualità di lettrice di lungo corso. Non ho mai amato i libri scritti da blogger, neanche quelli dei miei blogger preferiti. Il blog è come un diario, e i “bei” diari pubblicati nella storia della letteratura secondo me si contano sulle dita di una mano. Ciao!

  6. Se può fare un vanity-book il vds puoi certamente farlo anche tu.
    Se abbia un senso o meno fare un vanity-book lo lascio decidere a te.
    Se invece ti riesce trovare un editore che ti paga per scrivere un libro, non perdere l’occasione!

  7. Dipende dalla genere letterario in cui intendi avventurarti. Raccolta di racconti? Saggio? Romanzo? In ogni caso: in bocca al lupo da una grafomane frequentatrice di corsi di scrittura creativa 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.