Le Dimensioni Contano

Ohimè. A quanto pare, leggendo l’ultimo numero di “focus”, è considerata normale una lunghezza dagli 8 ai 16cm (e li’, se ci appendo un incudine, ci arrivo) e una circonferenza di 15cm.

E’ tanto che non guardo i colleghi negli spogliatoi, ma 15cm è la circonferenza del mio polso. Non farò mai felice una donna, mi sa…

34 thoughts on “Le Dimensioni Contano

  1. Dovresti (ma l’avrai già fatto) vedere nei forum per sole donne. Sotto i 20cm di lunghezza sei una merda e devi morire, circonferenza non ne parliamo.

  2. @dangerousmind: ma anche delle damigiane, mi sa :)

    @vuddiesse: visto? invece che perdere tempo dietro all’omeopatia, si usa la Scienza per affermare inequivocabilmente ce ce l’ho corto. Sono sollevato.

    @lamb-o: ma che davvero? cacchio, mi hai dato un’idea per un altro post :)

  3. sisisisi dai un’occhiata ai forum per sole donne che ti fai due risate. e già che ci sei dai una sbirciatina anche a “sfoghiamoci” punto qualcosa. ci sono capitata per caso l’altro giorno e sto ridendo ancora adesso. mai letto tanto banale squallore in tutta la mia vita! per quanto riguarda le misure… ma c’è ancora gente che ci bada?????

  4. Mi lascia perplessa la faccenda della circonferenza, 15 cm mi sembrano tanti, ma si sa che io con le misure non son brava. Difatti ritengo che non contino molto, anche se, lo ammetto, nella mia vita son stata molto fortunata 😉

  5. 15 cm di circonferenza… in pratica un melone… ma le gentili donzelle non avevano sempre parlato di cetrioli/zucchine? O mi sono perso qualche puntata…

    Cordialità

    Attil<

  6. @attila: circonferenza non diametro…
    sa ma davvero hai un polso da 15 cm di circonferenza? a me sembra di avere 18…sei un fuscellino cacchio! e ho detto polso senza ironia

  7. Per amor del cielo, 15 cm sono davvero tantini per la circonferenza…

    …ma cribbio, le dimensioni CONTANO! Lo dice anche il Kamasutra.

    E lo dico con cognizione di causa. E’ ovvio, poi, che parlo di dimensioni piuttosto ridotte, ma, figlioli, in alcuni casi è così difficile sentirlo che ho benedetto le mani e la lingua, altrimenti sarebbe stato TERRIBILE! (E perdonate la sfrontatezza!)

  8. Contano, contano… purtroppo contano… FRENCY sei perdonata, almeno non le mandi a dire! :-)

  9. @Frency: che le dimensioni contino perlomeno per quanto riguarda la soglia minima mi è perfettamente concepibile (peraltro diciamola tutta, secondo il Kamasutra contano anche le dimensioni della vagina, sebbene all’inverso =D). Ma non posso non piangere l’atroce condanna delle iscritte a forum rosa che sotto i 20 cm non possono proprio andare.

  10. Marcus: io lo dico sempre che c’è stata un’occasione in particolare in cui SPERO fortemente che lui non mi abbia guardata in volto quando l’ho visto nudo… sennò gli ho segnato l’autostima a vita, perchè la mia delusione era dipinta in volto.

    Lamb: sì, vabbè. Di solito quelle sono le classiche imbecilli che non sono in grado di fare sesso e si aspettano che faccia tutto lui, tipo vibratore semovente!

    Sicuramente anche l’elasticità della vagina è importante, ma alcuni esercizi interessanti aiutano a migliorarla 😉

    Ad ogni modo con un pene “nella media” (ed in Italia parliamo di 12-16cm) con una normale circonferenza (che non è avvicinabile ai 15 cm :D) si può (FORSE)lamentare solo una donna che ha partorito 7-8 figli e si fa “fistare” ad ogni rapporto.
    Ovvio, poi torniamo sempre al discorso che ci vuole la sintonia e tutto quanto detto nel post sull’orgasmo femminile. Ma è un altro piano :)

  11. Concordo con Frency: 15 cm di circonferenza forse sono necessari per una multipara con vagina prolassata… focus si è basato sui dati delle pornoattrici che girano scene hard coi cavalli?!?

  12. Ma che bello… passare tutte le vacanze lontano e accorgersi che alcune cose, però, non cambiano mai… :)

  13. Allora… Le dimensioni contano eccome, altrochè balle, ha ragione Frency. Contano anche verso l’alto, non è che se uno ha un salame al posto del pisello vada bene… Non saprei cosa farci, sinceramente. Però in fondo – sììì, sono una perfettina rompicoglioni, lo so – 15 cm. di circonferenza sono 4,77 di diametro (ammettendo che il pisello sia cilindrico, cosa che non è ma per semplicitàà…. ) non è una cosa così folle… Va benone anche meno comunque, anche 4, o qualcosina di meno. Meno di così però NO.

  14. Visto che qui si sottovalutano seriamente le potenzialità della figura geometrica “cerchio”, e volendo portare un esempio di vita vissuta, mi sono munito di metro in carta dell’Oviesse e ho proceduto ad una misurazione in vivo su me stesso in fase idraulicamente attiva. Temperatura ambiente 31°C, umidità 45%: circonferenza verso la metà dell’inviluppo 16.5 centimetri (media su tre misurazioni).
    Ometto l’altra misura per non scadere nella volgarità, per non voler apparire vanaglorioso e per cancellare questo sorrisetto idiota che ho stampato in faccia dopo i rilievi.

  15. Ragazze, vedo che in geometria andare forte! :-)
    …vado a prendere il metro da sarta (stavo per dire il righello…) :-)
    Però non fate domande!
    BYE!

  16. Calma, non abbiamo detto 15cm che non vanno bene eh 😀 Solo che non sono necessari 15cm (e che, a mio parere, sono ben lontani dalla media “normale”)…

  17. L’analisi di Annuska è assolutamente corretta. Concordo in pieno.

    Boys don’t panic, nessuna donna ve lo misurerà al centimetro, è l’impressione, piuttosto, che conta.

    Cmq già che siamo in vena di accertamenti, toglietemi sta curiosità: ma è vera la regola che indica la lunghezza del pisello sveglio come pari alla distanza tra la punta del dito medio e la base del palmo della mano del ragazzo in questione?

  18. Mabh… NO! A questo ti posso rispondere con assoluta certezza.

    Altrimenti non me ne sarei MAI trovati davanti di così piccoli… visto che adoro le mani “imponenti”…

  19. Mabh, l’ultima lettura che ho avuto in merito indica come “rilevante” la distanza tra la punta dell’indice e la punta dell’anulare.

    Anche perchè se fosse come dici tu terrei ‘namazzatanta, e dagli ultimi rilevamenti non mi risulta :)

  20. SA30A, te possino! Mi sono dovuta andare a cercare in borsa il metro moscio dell’IKEA per quantificare il mio polso. 15 anch’io, peraltro!
    @Mav: “circonferenza non diametro” ahahhahahah muoro
    E comunque 15 cm di circonferenza non mi sembrano così allucinanti. O che m’è capitato di essere stata particolarmente sbaciucchiata dalla fortuna con i miei ex. Ma non credo.
    Cordialità anche a Mabh e Marcus!

  21. single… detta così è un pò vaga… che vordì la distanza tra la punta dell’indice e la punta dell’anulare? la somma delle due dita? oppure le devi allargare il più possibile e devi vedere la distanza tra le due?

    e vabbè, grazie a tutti di aver contribuito a dissipare questo atavico dubbio, comunque!

  22. Cacchio, qui si fa SCIENZA, altro che.

    Metti la mano a palmo in giù su un tavolo, dita dritte e unite tra loro: il dito che “sporge” di più è il medio. Quello lascialo perdere, che fa anche tanto camionaro.

    Le dita a sx e a dx del medio possono “sporgere” l’una rispetto all’altra o essere lunghe uguali. La lunghezza della “sporgenza”, o differenza di lunghezza tra le due, è direttamente proporzionale alla lunghezza del freno a mano dell’uomo in questione.

    Sic dixit focus, eh.

  23. Ma dai questa teoria è assurda!!!
    DIRETTAMENTE PROPORZIONALE?!?!

    Cioè adesso non basta più prendere le misure, no, bisogna pure trovare l’equazione adatta a rappresentare la diretta proporzionalità tra la grandezza millimetrica della distanza tra indice e anulare e la grandezza del pisello?!?!

    E sentiamo, posto che la distanza sia di 12 mm il pipo di quanto risulta?!

    Fra un pò ce serve la laurea in matematica pe sapè quanto ce l’avete lungo…roba da poterci perdere tutta la serata.

    Io lancerò la mia controproposta: Giù le mutande. Ora.

  24. Confuto anche io la teoria di Mabh: col suo metodo della base e del dito medio mi manca un centimetro buono. Cioè, il birillo è più corto di un centimetro. Però, in compenso, la lunghezza combacia in modo inquietante con quella di indice e anulare (che ho di lunghezza identica su entrambe le mani. Ora vado a vedere come si rapporta la lunghezza della mia dotazione col lato della piramide di Cheope e con la distanza media fra Terra e Sole!

  25. Arrivo sempre tardi quando si parla di cose interessanti…. Riassumo il mio pensiero con…. “ROBA CHE PIACE MEGLIO TANTA CHE POCA”!!!

  26. E’ solo colpa delle donne se l’uomo rimane ossessionato dalla pochezza del proprio pene. E mi vien da ridere quando nei forum riescono ad essere tanto bugiarde; sembra che a nessuna di loro interessi il problema quando invece nella realtà sono le prime a ridicolizzare una persona perchè la dimensione dell’attrezzo è risultata insignificante all’atto pratico. Non so, ma credo che se fossero oneste lo direbbero apertamente, senza fingere come continuamente fanno affermando che la dimensione non è rilevante, e giusto per cambiare discorso ti parlano del fatto che l’amore conta di più, che i soldi sono importanti e tutte quelle menate che ormai potrebbero convincere solo i bambini delle elementari. Nella maggior parte dei casi sono false, perchè vogliono sostenere (ma solo nei Forum ovviamente) quello che nella realtà rifiutano, perché i fatti dimostrano il contrario, e cioè che un uomo poco dotato, ovvero con un pene nano, non potrà mai soddisfare a letto una donna. A quarant’anni battuti putroppo posso dire che solo “federica la mano amica” riesce a sostenermi, perchè le donne quando non sei adeguato prendono su la borsetta, indossano le scarpe e salutandoti beffardamente se ne vanno via.

  27. Toh, prima appariva il testo scritto ed ora il mio commento è sparito; eppure affermavo solo la triste verità di quegli uomini che non sono sessualmente adeguati.
    Strano, ma proprio strano Internet!

  28. Essendo oneste, qualcosina contano, anche se, sarà banale, ma se non sai usarlo….
    Credo sia capitato anche ad altre di stare con qualcuno ” piccolino” ma ben capace e viceversa.
    Quindi…
    TRANQUILLO.
    E’ vero che a volte le donne vi fanno venire le paranoie, ma è anche vero che se ve attaccate a legge ste cose

    NUN JA POTETE FA, come direbbero dalle mie parti

  29. Io ho 30 anni, sono alto 1.64, fisico nella media, single, non so perchè forse non piaccio, ma non ho avuto storie e così per pedere la verginità sono andato con le prostitute… Fino ad ora ho fatto sesso solo tre volte, ma mi sno bastate quelle tre volte per farmi ricredere sulle mie dimensioni… Spiego: Fino ad allora anch’io avevo la fissa delle dimensioni, pensavo che fosse piccolo, e invece si è rivelato un pene di tutto rispetto… Ho preso le misure come spiegato nei siti di andrologia: Lunghezza 18cm , Larghezza 5.5cm e Diametro 15cm… Per farvi l’idea, è largo come un polso (il mio polso ha la stessa larghezza, ma 16cm di circonferenza)… Premetto che non ho esperienza, ma da quanto ho capito la cosa che piace di più alle donne è la Larghezza e la Circonferenza… Certo, avercelo lungo visivamente fa un impatto maggiore, ma avercelo largo e grosso si sente di più… Comunque chiudendo il discorso, quelle prostitute mi hanno detto (senza che io le domandassi niente) che è largo e grosso, e che non se ne vedono tanto in giro, se lo dicono loro che ne vedono tutti i giorni… Racconto questo per quelli che si trovano più o meno con le mie misure, di stare tranquilli che andiamo più che bene, ciao :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.