23 thoughts on “Modelle

  1. La prima, però, anche sì, ha quell’aria da… ehm… possessore di appartamento in un luogo che inizia con O e finisce con ina e in mezzo ha una elle, una gi, una e il modello sportivo compatto dell’Audi (TT), pagato da un signore che non venderebbe mai lo zingaro simpaticissimo che viene da un posto freddo ai russi spendaccioni.

    Chissà se mi sono fatto capire al meglio…

    Cordialità

    Attila

  2. Vero. Un po’ come tante altre al mondo. Però almeno questa non ti sfrangica l’apparato genitale quando la porti a cena perchè “no, il dolce no, ma casomai ne assaggio un po’ del tuo”.

    Lei mangia il suo dolce, il mio, poi mi dà anche uno schiaffo se alla fine la trombo male. Oooooh, così ci vogliono le donne :)

  3. Oh là, le donne, quelle vere, finalmente!!(magari tutto tutto il tuo dolce anche no, ma un pezzo lo assaggio, sia mai che mi perdo una delizia STRATOSFERICA!!) :)

  4. che ti diano uno schiaffo se le trombi male? ahahahahahah te me fa capotar! Basta non leggere i commenti sotto all’articolo…onestamente le modelle oversize (alcune di queste foto no) portano la 44 46 e io giuro, quando entro nella 46 mi sento come claudia schiffer altro che oversize, vabbè scusate sto divagando. Più che altro viva le donne vere che non si odiano, che si prendono cura di loro stesse e non si fanno condizionare troppo e si godono la vita…

  5. Hai ragione, le modelle “oversize” solitamente di “over” hanno ben poco, ecco perchè vedere le foto di alcune di queste ragazze mi ha fatto esultare : finalmente delle VERE OVER!
    Mav, sei per caso veneta? :)

  6. Se c’è una cosa che mi fa inferocire è vedere la gente che dice “uuuh, guarda, ora usano anche modelle oversize” e poi son ragazze taglia 44.

    L’altro giorno sentivo dire alla radio che quest’anno “miss Italia apre alle cicciottelle”, proprio per la taglia 44.

    La 44 è il minimo sindacale perchè una donna non mi si sfasci al terzo colpo di reni, e loro parlano di “aprire alle cicciottelle”? Questa rincorsa al politically correct fasullo mi dà uggia…

  7. Io ho una passione per i ragazzi magretti (ho pure dedicato un post al dimagrimento soft del mio), ma queste modelle mi sembrano davvero bellocce e con visi e capelli stupendi!
    Saluti, Neofanta

  8. A voler essere spietato la foto 8 dimostra che per tutti e tutte c’è un su e un giù dal palco…

  9. Bah, io mi sono sempre piaciuta, anche quando qualche delicatone mi chiama(va) “cicciona”.Per cui, questa cosa di miss italia mi ha fatto sorridere, pensando a tutte quelle poverine che si sentiranno riabilitate come belle grazie a questa “gradita novità” 😉

  10. Embè dai sempre la solita diatriba grasse VS magre, come se di mezzo ci fosse il vuoto abissale peraltro! Che poi: secca, cicciottella, media… se una è figa è figa. Punto. Stessa cosa vale al maschile.

  11. @mav: per il “te me fa capotar”, dalle mie parti si dice “te me fè capotare”, ma io sono vicentina, tu …. trevigiana? :)

  12. Come sempre, viene fuori che le modelle “oversize” sono delle strafiche con forme da paura… che però, così va il mondo, ci vengono vendute come se in passerella stessero sfilando delle lardose da 140 chili.

  13. Mai stata amante della netiquette, irrompo così,
    perché questo è un blog strepitoso, perché anche
    io sono (stata) single a trent’anni… e poi perché
    sto ancora ridendo sulla questione: al terzo colpo
    mi si sfascia…

  14. @principessa: il problema non è “grasse vs magre”, ma “normali vs diafane”. Le modelle, mediamente, appartengono alla seconda categoria. Queste son donne normali, qualcuna più cicciottella, qualcuna semplicemente abbondante, o non-diafana.

    @neofanta: eh, li vuoi ipergnocchi tu :)

    @them: anche sulle modelle diafane, non è che ipermagrezza = bellezza, anzi.

    @sciuscia: si, però intanto passano sulle passerelle. Logico, il contegno degli addetti ai lavori è lo stesso che riserverebbero a una statua di Botero, ma inZomma, è meglio che vedere degli scheletri semoventi.

    @mad: grazie dei complimenti :) effettivamente si, una donna ha da “regger botta”, sennò come fai? :)

  15. In effetti quelle più che oversize sono belle ragazze normali… per la loro statura.
    Comunque, caro sa30a, non mi sfasciavo al terzo colpo nemmeno quando portavo una 42 scarsa, semplicemente perchè, come dimenticano troppe persone, è tutta una questione di proporzioni, e se sei alta un metro e un tappo…

  16. Non vorrei sembrare la solita sgrezzona, ma chi è quel cadaverino che si sfascia al terzo colpo?insomma,dai,sù! :)

  17. In effetti dalle mie parti gira il proverbio “legno per lungo e donna per pari mai si furon troncati”, però preferisco essere sicuro :)

  18. ma veee!!!
    ciao a single, scusate il ritardo… fatti un paio di mesi allucinanti
    :(
    volevo dire che sono ritornata in superficie, almeno per ora, e che ho finito di leggere tutti i post che mi mancavano.

    come sempre ringraziamenti per le grasse risate.

    e viva la taglia 46 :)

    cheerio

  19. Bisogna vedere da che prospettiva si vedono le cose… Insomma, per me la “46” è la taglia che avevo alle elementari… Detto questo, amo come al solito, riassumere con un pensiero…” BUTTATI CHE E’MORBIDOOOOOO”!! :)

  20. Ma guarda, mi verrebbe quasi da citar Chialeonte e anzi lo faccio, condividendo parola per parola:

    “fatti un paio di mesi allucinanti

    volevo dire che sono ritornata in superficie, almeno per ora, e che ho finito di leggere tutti i post che mi mancavano.

    come sempre ringraziamenti per le grasse risate.”

    Grazie del prestito Chiara! 😉

    Ciao Single, benritrovato!!! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.