Zoofilia e un saluto

Iniziamo dalle notizie importanti: sono vivo. E’ stato un mese piuttosto turbolento sul lavoro e fuori, dove la musica sta iniziando a fagocitare spazi sempre più importanti della mia vita. Niente che non mi dia gioia, per carità, ma non sono riuscito a dedicare al blog il tempo che avrei voluto.

Il poco tempo che sono riuscito a passare da qui… è stato dedicato alla “pulizia” dei commenti degli spammer. Singleatrentanni.com deve essere finito nel mirino di una qualche forma di spam organizzato, perchè ricevo grossomodo trenta-quaranta commenti di spam al giorno. Stanno diminuendo soltanto ora, che ho iniziato a “blacklistare”, come si dice in inglaliano, alcune parole. In pratica alcune parole nel testo del commento lo fanno cestinare direttamente. Scusate, ma era l’unica strada.

Passiamo a noi. E’ una mattinata relativamente tranquilla, sono alla macchinetta del caffè dove trovo un collega e la già citata collega Boga, che vi ho fatto conoscere in altri post. L’argomento verte sui gattini.

“Io i gatti li adoro, ma devono essere zoccole, sennò non mi piacciono”
“Eh no” – interviene il collega – “la zoccola è la femmina del topo di fogna, te le immagini le proteste dei tarponi?”
“Vabbè, zoccole no, ma mi piacciono un po’ troie, ecco…”
“Non sia mai” – stavolta è Boga – “La troia è la femmina del maiale! Non si può mica, eh!”
“Uffa, allora non posso neanche dire che mi piacciono i gatti puttane…”

Il collega afferra, e sta zitto. Boga no.

“Perchè?”
“Ti immagini tutte le femmine di homo sapiens che protestano?”
“STRONZO!”

Menomale che l’abbiamo presa sul ridere. E con questo post saluto la povera Boga, che i recenti tagli al pubblico impiego allontaneranno, temo per sempre, dal mio circondario. E’ un peccato, era una cara ragazza, dolce e gentile.

6 thoughts on “Zoofilia e un saluto

  1. Mi mancherà, è davvero una cara ragazza e non si merita di stare in mezzo a una strada a quarant’anni.

  2. Post simpaticissimo, con battuta per niente irritante.
    Non posso non trascrivere una riflessione che ho sentito fare più volte da una tipa del mio gruppo (una di quelle fedeli alla “teoria della scimma con le liane”): “Ah si? La Boga è cara, dolce e gentile? Perchè allora invece che cercare la luna non ci provi con leiii?”.
    Saluti, Neofanta

  3. Guarda, Neofanta, io sono anche profondamente e intimamente zoccola, nel senso che mi basta che una donna abbia qualcosa di bello, qualche particolare che mi piace, fisico o caratteriale, e per me diventa bellissima.

    Il problema è che quel particolare, in Boga, non sono riuscito a trovarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.