Poteva mancare? Il mesiversario!

Poteva mancare? eh si, poteva. Ma visto che sono intimamente sadico, no, non mancherà. Il terribile post del mesiversario, con cui vi distraggo mentre l’altra mano (la destra, quella che picchia più forte) elabora un post che partirà – ve lo preavviso – dalle parole di eka nell’ultimo post che vedete qui sotto.

 

Diciamocelo: in Giugno, col caldo, quasi 2000 visite uniche e oltre 4000 pagine viste sono un gran bel risultato e di questo vi ringrazio. Nel mio sadismo vi risparmio la predica, i ringraziamenti, i metaringraziamenti per le persone a cui avete fatto conoscere il blog e passo all’unica parte di interesse: i Premi per le Chiavi di Ricerca. Che tanto lo so, che bypassate tutto finchè non vedete la roba in grassetto…

 

Premio “Iniziamo male” alla chiave di ricerca “Culo Peloso”. Che voglio dire, siete arrivati in sette fin qui cercando chiappe pelose. Ma piacciono cosi’ tanto?

Premio “Abbinamenti da sommelier” alla coppia di chiavi, che compajono una sopra l’altra, “frequentare una donna con figli” e “sadismo”. Resta da capire se il sadismo è mio, della donna, o del/dei nano/a/ae. Si accettano scommesse. Vale anche per il tizio “Cerco Sadici”. Uno l’hai trovato, ma lo vuoi grande, femmina o corto? decidi tu. Ti porto un catalogo?

Premio “Poche idee ma confuse” alla chiave “cerco un brano di pianoforte ma non so come si intitola”. Te lo dico io: si intitola “frantic disembowelment” dei Cannibal Corpse. Una cosina delicata per far colpo sulle ragazze, dai retta. Vedrai che sguardi poi…

Premio “ma ancora non lo sai?” alla chiave “come affrontare un chiarimento tra donne”. I chiarimenti tra donne sono semplicissime: parlano entrambe in contemporanea, senza sapere spesso quel che dicono, finchè non si abbracciano. Una scena che ha del mistico, davvero.

Premio “ma ancora non lo sai?” con lode e bacio accademico alla chiave di ricerca “come devo fare con un ex che ritorna?”. Pedata nel culo, ragazza. Pedata nel culo e pedalare. Tu, lui (o lei) e già che ci siamo anche la suocera (altrimenti detto “il budello di su’ madre“).

Premio “ortografia today” alla chiave “come si scrive mel’ha”. Non cosi’.

Menzione speciale d’onore alle chiavi di ricerca “Donne con culo peloso” (no, per dire, ma devi proprio?), “donne con figli e dottorato” (ti prego, dimmi cos’hanno di cosi’ eccitante! Ti emozioni se ti declamano il Carducci mentre allattano?), “donne con sesta di culo” (ok, anche a me piacciono morbide, ma una sesta non è tantino? non mi intendo di taglie femminili però). L’elenco delle perversioni sarebbe lungo, ecco… oddio, c’è anche chi si lamenta “dopo massaggio prostatico sto male”. Ci credo, dipende anceh da come te l’hanno fatto…

Premio “sei il mio idolo” alla chiave di ricerca “evidentemente le stordite vanno di moda”. si. Si. SI. Contattami, va’, che servono coautori :)

Premio “viva la semplicità” alla chiave di ricerca “frasi da dire a una persona che mi ha fatto del male”. Ne vuoi una, semplice semplice, inequivocabile, pesante eppur lieve? “No”. Fidati, funge. E si incazzano anche come bestie appena la sentono.

Premio “beata illusione” alla chiave di ricerca “perchè una donna di 30 anni vuole rimanere single”. In realtà, ragazzo mio, non la vuole dare a TE. Che poi voglia rimanere single… è la panzana che si è inventata per levarti di torno, ecco :)

Premio “diobono questa non la sapevo” alla frase “tutte le donne dicono che è la prima volta che lo prendono nel culo”. Pubblico femminile, ma davvero fate cosi’? Ci resto quasi male…

 

 Ah, annuska: continuano a chiedermi se a metterlo nel culo si sporca di merda. Vergogna, svergognata, hai portato la perversione in questo casto blog :)

 

A la prochaine!

 

4 thoughts on “Poteva mancare? Il mesiversario!

  1. Il massaggio prostatico di per sé non dovrebbe far stare male.
    Certo, se uno lo pratica con una clava è un altro discorso…
    E’ anche vero che i motivi per praticarlo possono essere vari: se uno ha una antipatica infezione alla prostata e gli hanno prescritto i massaggi per agevolare la terapia, allora starà male a causa dell’infezione e non dei massaggi in sé.

    Comunque, per chi ama certe pratiche per altri fini, è consigliabile l’uso di lubrificanti, tatto, gentilezza, POCHE dita (di solito un dito basta e avanza) e magari qualche bacetto. 😛

    Per concludere direi che sì, in effetti penso anch’io che le donne sostengano sempre che è la prima volta… :DDD
    …cioé, tutte quelle che non ti rispondono “mai e poi mai!”
    Immagino che sia una forma di pudore… o forse sono gli uomini che sono così fessi da inorgoglirsi come tacchini quando “battono nuove piste inesplorate”. E allora le donne, col loro santo istinto materno, li fanno contenti… mentendo…

    Ah, no, aspetta, prima di andarmene c’è quell’altro dettaglio di politesse che mi sfuggiva: se non si desidera che si sporchi di merda ci sono vari metodi. Il più semplice è l’uso del profilattico, che fa sempre bene in ogni caso. Se però uno non gradisce la comparsa che coprotico elemento durante l’atto della passione, si può sempre ricorrere ad un clisterino prima.
    Certo, occorre un po’ di pianificazione e tanto affiatamento. Non sono molte le donne disposte ad accettare lietamente un annuncio del tipo: “Cara, vai a farti un clisterino, che fra un po’ te lo stiocco nel deretano”… %-)

  2. “frasi da dire a una persona che mi ha fatto del male” : io sono più tradizionale e uso un “vaffanculo” discreto

    “come affrontare un chiarimento tra donne” : io sono combattuto tra mettermi seduto con i popcorn da sgranocchiare oppure iniziare a scandire in crescendo un “ku-mi-te” (come in quella pietra miliare della cinematografia contemporanea che è “Blood Sport” o “Senza Esclusione di Colpi” nella versione italiana) battendo ritmicamente le mani aperte sulle mie cosce.

    “tutte le donne dicono che è la prima volta che lo prendono nel culo” : Non so perchè, ma lo sospettavo…

    Cordialità

    Attila

  3. Attila, se le mandi affanculo poi si risentono e gira che ti rigira il cattivo sei tu che le hai insultate. La signorilità alle volte ripaga.

    Oddio, la scena “ku-mi-te, ku-mi-te”! quanti ricordi! l’avevo impiantata in testa ma non ricordavo il titolo del film. Mi hai fatto sentire di nuovo ragazzo.

    Sul prenderla in culo, è un sospetto che condividiamo in tanti…

  4. Complimenti per le visite e le bizzarre chiavi di ricerca! Adesos però sono curiosa di vedere un sedere femminino peloso, non potresti postare qualche foto? Impaziente di rileggere altri post spassosi e didattici, Neofanta

    PS Mai praticato intimità anale, ma quante volte l’ho metaforicamente preso nel ciocco!!! O intendevi proprio questo tipo di inchiappettata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.