la Trombata a Spregio

Me l’avevate chiesta. Ve l’avevo promessa. E soprattutto, sento la mancanza dell’Army of Insulting Spice Girls che appare ogni volta che faccio dei post anche solo vagamente non-femministi.

La Sacra Tecnica della Trombata a Spregio. Il modo migliore per prendersi una propria vendetta su una che ci ha fatto girare oltremodo i tenerini (e a breve, udite udite, seguirà post in musica con cui vi introdurrò ad un particolare fenotipo), farsi quattro sane risate oppure avere qualcosa di assolutamente divertente da raccontare agli amici. E perchè no, anche alle amiche, che male non fa per niente.

Cosa è la Trombata a Spregio? è più di una trombata a spregio. E’ quel processo di creazione di aspettativa, delusione di detta aspettativa, instabilità psicoemotiva e comportamento random che spesso il gentil sesso usa, più o meno inconsciamente, per trapanarci le gonadi o come “leva”. La Trombata a Spregio è la massima sintesi del principio dello Schwerpunktprinzip del buon Carl von Clausewitz e dell’infelice espressione degli aviatori americani, “prendere a bastonate i cuccioli di foca”, riferita all’atto di colpire con sovrabbondanza di mezzi e munizioni un bersaglio tenerello, dalla scarsa mobilità, e che si prende i tuoi colpi zitto zitto con gli occhioni che chiedono “perchè”.  Ci ritorneremo in seguito.

Corretta Esecuzione della Sacra Tecnica della Trombata a Spregio

Fase I – Preparazione del Campo – da un giorno a sette giorni “ante facto

La corretta esecuzione della Tecnica dipende ovviamente dal bersaglio prescelto. Possono volerci giorni o settimane di preparazioni e corteggiamento, o una sola serata “indovinata”. Lo studio della Prescelta ovviamente non può essere generalizzato, perchè nonostante alcuni fattori in comune le pulzelle hanno gusti e  attitudini diverse. Certo, esistono i vari metodi più o meno comprovati (gli sms carini, i messaggi su facebook, i regalini a sorpresa) ma di volta in volta i metodi sono diversi. L’obiettivo: avvicinarsi allo Schwerpunkt.

Fase II – Schwerpunkt – “Centro di Gravità Permanente”

Teoria e pratica della Schwerpunktprinzip: colpire al centro di gravità, al “punto focale”. Mi perdoneranno (anzi, mi sa di no) le pulzelle in ascolto, ma il punto focale di una donna è uno e uno soltanto: il sesso. E’ la leva con cui hanno gestito generazioni di maschietti, è uno degli strumenti più potenti a loro disposizione (del resto tira più di una coppia di buoi, come si suol dire), è l’origine della visione topacentrica  di gran parte di loro. Fateci caso: è difficile che riusciate a sentir dire ad una donna “siamo stati a letto insieme io e tizio”. No. Oscillerà su frasi varianti dal “gliel’ho data” ad un più paritario “ci sono andata a letto”, perchè il coltello l’ha lei e ne è ben cosciente. Iniziano a smarcarsi da questa visione verso i quaranta, quando iniziano a diventare mature.

Quindi pochi discorsi: un uomo ha mille punti focali. Il lavoro, la vita privata, il gruppo di amici, l’auto, la moto, la collezione di carte dei pokemon. Una donna no. Ne ha uno soltanto, quello, è suo ed è praticamente invulnerabile. Il fatto che il centro di gravità di una donna sia concentrato proprio lì ci fa capire come, detta tra noi, le donne siano molto più forti dei maschietti nelle avversità della vita. Perchè il resto è un satellite: il loro punto focale, nelle relazioni interpersonali, raramente viene sfiorato.

Ricevete punti bonus se riuscite a portarla a casa vostra. Diversamente anche casa sua va bene. Ricevete molti punti bonus se siete in macchina. La vostra, tassativamente.

Fase III – Prendere a bastonate il cucciolo di foca

Orbene, ci siamo. Siete pronti, caldi, già partiti. Il cucciolo di foca è bel bello e felice che gioca sul suo ghiacciaio e voi siete lì, col bastone in mano, pronti. Se qualcuno ha avuto infelici metafore falliche pensando al concetto di “bastone”, sappia che ha avuto ragione: il bastone in quel momento siete voi. Voi e la vostra prestanza sessuale. Voi e l’aspettativa emotiva che avete generato in fase I. Più siete stati bravi in fase I, più siete stati focosi in fase II, maggiori saranno le dimensioni del bastone nodoso che si andrà a calare sull’ignara foca.

Fate i bravi. Impegnatevi. Siate amanti focosi, e non distratti. Presenti, attenti, un sacco di preliminari, un sacco di coccole, parole focose (o tenere, dipende dalla foca) sussurrate all’orecchio, un ritmo serrtato e l’attenzione rivolta esclusivamente a lei. Voi in quel momento non esistete: in realtà siete dietro la macchina da presa, a sogghignare.

Pronti? Il momento è incendiario, lei ansima come la platea del raduno internazionale degli asmatici contorcendosi come un’anguilla martoriata dalle testate del vostro piccolo grande Maglio dell’Amore?

Bene, USCITE. Immediatamente. Uscite di lì, uscite da lei. Fate in modo che tutto il vostro corpo, erezione compresa, sia in bella vista. E’ importantissimo che l’erezione sia ben evidente, sennò lei attribuirà il vostro comportamento ad una defaillance; invece lo sbattitappeto deve essere in gran spolvero (ragazzi, mi vengono di quelle similitudini oggi… battitappeto, gran spolvero…).

Assumete un’aria annoiata e con voce monocorde, guardandola come se fosse una macchia sul lenzuolo, ditele: “Senti, io mi sono annoiato da morire. Ti spiacerebbe rivestirti? mi sono proprio rotto i coglioni, abbi pazienza”.

STONK! Sentito il rumore del bastone? ora guardatela negli occhi. Sono gli occhi della foca. Si sta chiedendo perchè. E la risposta ovviamente non ce l’ha, se non altro perchè non c’è.

Punti bonus:

  • siete a casa sua, vi rivestite senza dire una ulteriore parola e ve ne andate: 0
  • siete a casa vostra: le chiedete gentilmente di rivestirsi e la guardate andar via, magari giocando a pacman nel mentre raccoglie le sue cose: 500
  • siete in auto (la vostra): la fate scendere dalla macchina nel posto esatto in cui vi trovate: 5000

 

Ricordate: questo non è un gioco. Facendo così ad una donna, le fate male. Le fate profondamente male. Le avete ribaltato un sistema di certezze che le ha dato sicurezza per svariati lustri almeno. L’avete destabilizzata nell’intimo. Le avete dimostrato, azioni alla mano, che fa cagare a letto (e non troverete una donna, UNA, che dica “a me il sesso non piace perchè non son buona”. E’ sempre colpa dei maschietti, se non apprezzano). L’avete, letteralmente, distrutta. Si ricorderà di questa serata per sempre.

Nemmeno io, che mi sono sempre reputato persona cinica e cattiva, sono mai arrivato a tanto.

 

Povera, piccola foca.

81 thoughts on “la Trombata a Spregio

  1. caro singleatrentanni

    in alcuni casi ho usato questa tattica: portarla vicino all’orgasmo e poi uscire…per diverse volte… poi finire tra la sua “amabile bocca” !!!
    e stranamente in alcuni casi gli è pure piaciuto!!! (strane queste donne moderne!)

    perfidi ma genuini…fino in fondo

  2. “….non necessariamente ho il meglio di ogni cosa..soltanto cerco di trarre il meglio da ogni cosa che capita sul mio cammino….”
    :-)

  3. “Non sono mai soddisfatto, quando una ragazza mi piace voglio innamorarmene, quando ne sono innamorato voglio baciarla, quando l’ho baciata voglio andarci a letto e quando ci sono andato a letto voglio vivere con lei in un appartamento ammobiliato, quando vivo con lei in un appartamento ammobiliato voglio sposarla, quando l’ho sposata incontro un’altra ragazza che mi piace!! (F.Volo)

  4. Se questo post fosse un quadro, sarebbe un collage rudimentale con le sagome che si scollano un po’ troppo facilmente. Da questo si intuisce bene che non hai mai fatto di persona niente di simile. Mi aspettavo una tua esperienza personale: da quelle vengon ofuori i tuoi raccontini migliori e questo puzza un po’ troppo di bruciato e di iperboli, dai! Saluti, Neofanta

    M***A M***A M***A HA SEGNATO L’ATLETICO MADRID!!!!!!!!! AZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA ALTRO CHE DAL MILAN QUEL CAVOLO DI PORTIERE NERAZZURRO NON HA MAI PRESO UN GOL IN CROCE?????????

  5. sono proprio tanto ma tanto sicura che tu volevi dire qualcosa di diverso, ma a leggerti senza conoscerti sembra che l’intero gentil sesso (o dovrei chiamarlo sesso debole per contentarti meglio?) non riesca a rapportarsi al mondo pensando ad altro che alla propria sessualità…
    e per di più sembra che questa sia una responsabilità del gentil sesso stesso…

    ci si abitua a pensarci come il mondo ci pensa,spesso. e il mondo era vostro.
    tra l’altro qualcuna di noi, magari non tutte eh, ma qualcuna, è forse un pelino più evoluta della – parlo in generale- caterva di povere gatte con cui evidentemente ti sei abituato a uscire tu (forse quelle migliori sono occupate in altro).

    a prescindere da polemiche sterili credo tu sia in grado certe volte di dire cose di un tale degrado per te stesso e per gli altri che uno è indeciso se considerarti un cinico o un ferito.

    o, più semplicemente, una povera foca.

  6. Non fatico a capire perché il tuo nick sia “single a 30 anni”.

    Non sentivo parlare di “chiavare per punire” dai tempi del liceo (e sempre da parte di quelli che non battevano chiodo).

  7. @ Kaffeine: no no, dicevo al Single!! Di solito ci scrive fatti accadutigli veramente e con una maestria tutta speciale! Però, riguardo a te, Kaffeine, non ho ancora visto le cosette che hai scritto più su con gli indirizzi internet, ma ora scappo, devo andare ad una partita di calcio!! Saluti a te e al Single! Neofanta

  8. sai cosa? ti leggo da un po’ con grande piacere, alcune cose che hai scritto mi hanno fatto riflettere, alcune divertito, alcune intenerito, sono stata anche a volte in disaccordo con te ma sempre col sorriso, fors’anche perchè di indole tendo a mettermi sempre nei panni dell’altro con cui sono in contrasto soprattutto quando di base percepisco una certa “comunione” di pensieri e intenti…

    ma temo che con questo post tu abbia ahimè fallito, o per dirla alla francese l’hai fatta fuori dal vaso, perchè non riesco a trovare nessuna giustificazione valida per un’azione come quella da te descritta, sia fatta da un uomo o da una donna, sia chiaro (si, metto le mani avanti perchè alcuni potrebbero pensare a una natura “femminista” di quello che scrivo ma in verità non è così);

    aspettavo anche io questo post, credevo che sarebbe stato più improntato su una certo spirito goliardico, mentre quello che ne è venuto fuori e un chiarissimo rancore troppo personale verso il genere femminile, troppo personale perchè perchè tu ne possa parlare con leggerezza e divertimento.

    :)

  9. A parte che quando dici che le donne non diranno mai “siamo stati a letto insieme”, quando piuttosto “ci sono andata a letto” si potrebbe obiettare che un uomo mediamente dice “me la sono fatta”, a parte che il sesso è un punto debole di tutti perchè è il momento in cui si è vulnerabili – pensiamo a tutte le pippe (haha) che si fanno gli uomini sulle dimensioni del loro arnese, o anche al profondo stato di prostrazione che molti uomini hanno nel caso in cui capiti una cilecca – mi sfugge il motivo per cui uno dovrebbe affrontare tale percorso e ancor meno cosa poi ci sarebbe da vantarsi.
    Nel boschetto della mia fantasia amo immaginare una lei che tutt’altro che passiva, ribalti la situazione con certi giochetti da non poter proprio dire di no, così magari finisce in godimento per tutti e due 😀

  10. Ho acceso il PC oggi dicendo “ecco, mi sbranano” e invece… siete stati tutto sommato teneri :) si vede che tra teneri ci si intende :)

    Nota di chiarimento: la chiave di lettura del post è chiaramente iperbolica, e chiaramente di stampo sessista. Poi potete prendere il post e leggerlo per quello che è – e farvi una ghignata – o concludere che io sia un sessista pipparolo. E’ una scelta che lascio fare a voi perchè non ci posso entrare, e perchè il gusto per l’iperbole e l’umorismo noir è diverso da individuo a individuo, e quello che io percepisco come un fantaracconto a tinte forti altri lo percepiscono come una dichiarazione d’intenti o un outing di personalità. Detto questo…

    @utentefantasma: grazie!

    @kaffeine: la citazione di Fabio Volo è meravigliosa :) appena trovo un qualcosa di audiodotato mi vado a vedere i tuoi video :)

    @biancamora: succede SOLTANTO al contrario. E’ per quello che ne ho scritto una versione al maschile. Solo che non tutti l’hanno capito al volo come hai fatto tu :)

    @neofanta: giaggià, la coppa è andata. Comunque complimenti per l’analisi dello stile: effettivamente questa è fantascienza. Si vede quando racconto cose mie e quando no, eh?

    @smeralda: davvero non senti lo spirito goliardico di questo post? perchè è crudo, è guerresco, è improntato su una contrapposizione netta… ma è giocoso. Certi paragoni, certe uscite (che so, le foche, il raduno internazionale degli asmatici…) volevano riportare tutto in carreggiata. Forse lo spirito è più da tifo calcistico che non giocoso, ma l’anima del post è quella.

    @mabh: primo capoverso si, ne sono convinto. Non lo chiamerei “sesso debole”, ma gentil sesso mi piace. Che abbiano – quasi tutte – una visione topacentrica del mondo sono stra-d’accordo. Per il resto… cinico, grazie. E’ una cosa che mi ha sempre contraddistinto.

    @dangerousmind: come tutti gli animali dolci e tenerelli, fanno ancora più gusto quando li meni. Del resto ad alcuni/alcune potremmo dire “che ti hanno fatto i maschietti? che ti hanno fatto le femminucce?” e ti risponderebbero la stessa cosa 😉

    @Tommy: mi sa che tu non l’hai capita :)

    @B.: alla mia età dicono “ci sono andato”, ma non è per una visione fallocentrica. E’ proprio per l’istinto predatorio, o il poco che ne è rimasto. Nel “boschetto della tua fantasia” (Elio?) una lei a cui faccio cosi’ e che si ribella e mi “massacra”… beh, vale troppo per fargli certi giochini cattivi :)

    sa30a

  11. @ sa30a ovvio, Elio 😉 Però continua a non essermi chiaro cosa ci sia da vantarsi nell’essere considerato il peggior stronzo del mondo dalla lei in questione, che poi lo racconterà sconvolta a tutta la sua cerchia di amiche e conoscenze. Boh! Mi sfugge questa logica maschile.

  12. @ B : credo che non ci sia nulla da capire….è solo una normale vendetta maschile….oppure deve esistere solo quella femminile??? :-)

    senza rancore…

  13. A me pare di averla capita invece. Dici che è goliardia? Appunto, quella cosa da eterni ragazzini che si divertono a parlando di sesso e cacca. Tempi del liceo, appunto.

    L’unica cosa che non ho capito è se tu credi veramente che una cosa del genere ferisca una donna. Cioè, sicuramente bene non fa, ma onestamente se volessi ferire una donna farei tutt’altro.

    (che poi, se devo farmi tutta la fatica di corteggiare e finalmente portarmi a letto una, nemmeno avessi la fila fuori di casa, che sono così scemo da lasciare le cose a metà? Fra qualche anno verrai a spiegarci come tagliarsi il pisello per far dispetto alla moglie?)

  14. Dopo aver letto il post, mi aspettavo di udire la “Cavalcata delle Valchirie” nei commenti… ho un senso di delusione palpabile, un po’ come Ibrahimovic davanti al filosofo Guardiola che non gli parlava.

    Cordialità

    Attila

  15. Mah, personalmente l’idea di mazzuolare un cucciolo indifeso non mi ha mai attratto.

    Le fantasie erotiche, si sa, spesso vanno anche al di là del lecito, tanto son solo fantasie. Un po’ di coercizione, per esempio, è roba più che ordinaria, nelle fantasie appunto.

    Ma il fatto di far male a chi non se lo merita, non ne ha colpa, non capisce il perché… che gusto dà?

    Se si parla di vendetta, allora ci dev’essere un torto da vendicare. Che sia vendetta verso una stronza, quindi, non verso una inerme.
    Allora lo spregio è di riuscire a far breccia nel suo cuore, farla veramente e profondamente innamorare, e poi ferirla nel momento in cui è vulnerabile, lei che ha saputo ferire tanto quando era corazzata dalla sua stronzaggine.
    Ed il sesso c’entra poco in tutto questo…

    Mi torna in mente quella che non accettava inviti dagli obesi. La vendetta è dimagrire, corteggiarla, farla innamorare, mettercisi insieme, ri-ingrassare, farle vedere che l’amore che prova per te non dipende dal lardo ma da altro, che ti ama lo stesso anche se sei di nuovo grasso… e poi mandarla in culo! :)
    Uno sforzo immane, tipo De Niro in Toro Scatenato, solo per ferire una stronza… alla fine il gioco non vale la candela. Ma come fantasia ci può stare.

    Ma picchiare i cuccioli… mah…

  16. Posto che, a detta altrui, ho un buon senso dell’umorismo; posto che grazie a questo senso dell’umorismo riesco anche a fare dei paradossi; posto che da quando ti leggo (ad eccezione di qualche scivolone) mi sei pure simpatico. Ma questo post mi lascia una insopprimibile voglia di….guardarti in faccia… pensa un pò! Mi piacerebbe proprio guardare in faccia una persona che anche solo con la fantasia riesce ad ipotizzare una cosa di questo tipo. Devo insistere con Lipodotata per questa benedetta fiorentina, perchè ormai questa curiosità devo soddisfarla.
    Solo questo mi viene da dire dopo il tuo post. D’altro canto io sono una accanita sostenitrice della sana scopata fatta con gioia e soprattutto senza “seghe mentali”.
    Te lo prendi lo stesso un bacio?

  17. Sono con Lyz, non capisco che vendetta sia una vendetta verso qualcuno che non c’entra niente, non capisco nemmeno la goliardia perchè come scrive Tommy dopo tutta la fatica… mah mah.

  18. @ Kaffeine: ho visto i filmati. Migone è bravissimo, molto acuto e spassoso anche nella mimica. Pieraccioni tutto sommato merita di mangiare e pagare le tasse con il lavoro di regista, ma quel film lì (al di là del monologo da te scelto), per i miei gusti, è stato più che altro un modo per guardare alcuni ottimi attori all’opera. Saluti, Neofanta

  19. @ TUTTI

    onestamente non capisco “questo pseudo accanimento” contro sa30a e x questo vi racconto questo aneddoto che mi è successo poco temo fà: frequentavo una ragazza di cui mi fregava poco ( sono stato chiaro sin dall’inizio su quello che poteva essere il nostro rapporto), sesso con lei nella norma… niente di che…

    volte sapere come è andata a finire: che mentre lo stavamo facendo si è fermata all’improvviso e mi ha detto: per favore vattene!!! ed io con il mio amico in tiro e ancora voglioso: scusa cosa??…mi sono dovuto rivestire ed andarmene….senza una spiegazione lì per lì plausibile…….anche se ripensandoci a mente ed “uccello freddo” una c’era: quella di lasciarmi a metà!!!!

    ecco che la trombata a spregio non è solo una caratteristica infantile maschile!!! :-)

    omaggi a tutti

  20. Sinceramente non vedo un così vasto attacco di massa. Leggo gente un po’ perplessa su questo post.
    Dopo il tuo anedotto sinceramente, dall’alto dei miei 48 anni, ti posso rassicurare dicendoti che non esiste una questione di vendetta di genere femminile o maschile. Fortunatamente questo tipo di trombata la attuano pochi idioti ed è assolutamente trasversale: maschi, femmine, ermafroditi o transgenici che dir si voglia.
    Mai successo in vita mia di esserne stata vittima e neanche carnefice. Troppa fatica e io sono troppo pigra pe applicarmi a quel livello.
    Viva la foca!!!!! :-)

  21. Eccomi eccomi, presente e disponibile!! Io sono impegnata solo il 25 sett per un matrimonio, poi libera per cene a gò-gò… :o))) Se la scena di lui che in erezione si mostra ti ha fatto venire voglia di “vederlo” in faccia, io suppongo che i tempi sono maturi :o) Al limite lo invitiamo a pranzo/cena, poi gli facciamo vedere la fiorentina ed il vino e poi lo portiamo al McDonald così impara a mazzolare le “foche” :o)

  22. Lo portiamo da McDonald???? vorrai dire che lo vediamo uscire dal ristorante e dirigersi verso il Mac mentre noi ci gustiamo la fiorentina.
    Eh no a questo punto i 500 punti bonus li voglio anch’io!

    Lipo…. posso dirlo anche qua? quanto mi sei mancata! :-) :-)

  23. la mediocrità e la pochezza di questo post è avvilente,
    già solo il fatto, anche solo per metafora, usare l’immagine delle foche è deprimente: non avere altro da dire che queste cavolate, e in più c’è anche gente che ti dice che sei un ganzo.

    ma che cavolo di gente frequentate ?

    magari chi l’ha scritto dirà che era ironia, o uno sfogo ….. non so: anche per ironia si possono pensare altre cose piuttosto che queste forme vendicative con cui vivi i rapporti, anche se solo nella fantasia

  24. Personalmente questo post mi ha fatto tanto sorridere e non capisco perché alcuni di voi se la siano presa così tanto (capisco che l’ironia e il sarcasmo richiedano una certa dose di apertura mentale, che è sinonimo di sostanziale presenza di materia grigia, però mi sembra abbastanza chiaro l’intento con cui è stato scritto)… a tal proposito consiglierei a molti di smetterla di ragionare per sesso maschile o femminile, ma di vedere questi racconti come pure dinamiche, di aneddoti e di ipotesi per assurdo… un pò raccontate per sorridere, un pò per sdrammatizzare e un pò per “ruzzare” (e quì i buoni toscani sanno cosa significa :D)… non è possibile dover prendere sempre tutto così seriamente…per quello non vi basta già la vita di tutti i giorni?!?!
    Comunque, poniamo di prendere anche solo per un attimo la questione in modo serio, personalmente non ne rimango ugualmente così sconvolta (e vi assicuro che sono anche io una femminuccia con una sua sensibilità e il suo “mondo di fruttolo”, come direbbe qualcuno che conosco), perchè credo che ci siano cose ben peggiori e ben più deprecabili che vengono fatte quotidianamente sia da uomini che da donne… credo che a volte si è capaci di dire cose che fanno ben più male e lasciano segni ben più profondi che una “trombata a spregio”, e sono sicura che almeno una volta nella vita l’abbiamo fatto praticamente tutti… o comunque avremmo voluto farlo a persone per le quali possiamo provare un qualsiasi ragionevole rancore e ce ne siamo scandalizzati molto meno…. quindi, magari sarebbe anche l’ora che fra tutti posassimo quel mantello di “perbenismo” e di “castità morale” che mettiamo sempre così ben in mostra quì e iniziassimo ad essere un pò tutti più sinceri, soprattutto con noi stessi…

    Buona vita a tutti 😀

    Meddy

  25. P.S. Sonopronta….anche tu mi sei mancata :o))))) Se ceniamo assieme ti pomicio tutta, adoro le donne morbide ed intelligenti (caratteristiche di spesso vanno di pari passo del resto)

  26. @Kaffeine: Alla sana scopata, se fatta bene, non si deve dire mai di no ;D
    @Lipodotata: Grazie mille per l’invito alla cena alla quale non mancherò sicuramente (ammetto che anche io adesso ho un pò di curiosità di vedere com’è fatto questo fantomatico S30a che fa tanto parlare di sé :D)… credo che non ci sarà bisogno di portare delle foche… credo che verranno già da sole 😀

  27. ‘rcocan quanto scrivete :)

    @B.: il problema è che di norma vieni considerato SEMPRE il peggior stronzo. Tanto vale farlo per un motivo: mi fa tornare bambino, come quando facevo i capricci, mio padre mi avvitava per terra con uno schiaffo e mi diceva “almeno adesso piangi per qualcosa”.

    @Tommy: ferisce, fidati che ferisce. Il dolore che fa più male è quello che non hai mai sperimentato prima. Ritornando ai bambini, perchè ti credi che piangano come vitelli appena li sfiori? perchè non hanno metri di paragone.

    @Lys: chi parla di “non meritarselo”? tralasciando la massima (sempre valida, eh!) del “quando torni a casa picchia la tua donna, tanto lei sa perchè lo stai facendo” di sicuro non sono attenzioni da rivolgersi ad una a caso. Le foche vanno selezionate, insomma :)

    @kaffeine: sai quale è il problema? è che se una donna fa una cosa del genere tutti la legittimano. Donne e qualche uomo (leggasi il buon tommy qui presente) incluso. Se la fai tu, sei stronzo. A me queste cose fanno spanciare, ‘sta parità dei sessi al contrario mi mette uggia. Facci caso: se una donna fa del male a una persona “ha dei problemi, dovresti capirla, sei un insensibile”. Se un uomo fa del male a una persona “è uno stronzo”.

    @Sonopronta: viva la foca! e che Dio la benedoca, aggiungo.

    @Romina: c’è il detto “quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito”. Tu no. Tu mi fai il cazziatone perchè ho le pellicine e le unghie poco curate.

    @Meddy: centro. Non proviamo mai a pensare in prima persona a quanto possiamo essere stronzi noi. Io ho un caratteraccio cinico e cattivo, per carità, e cerco di tenerlo a bada con fantasie al limite del surreale. Che poi restano fantasie, a meno che tu non mi chieda il numero di telefono :))

    @Lipo: faccio prima a sposarmi e avere dei figli che tu a organizzare il pranzo :) ad ogni modo siete tutti invitati.

    @kaffeine2: dicono, dicono, ma poi ‘un si tromba mai :)

    …e povere foche…

  28. @S30a: Sarà il contrario… magari sarai tu che un giorno chiederai il mio 😀 Resto sempre e comunque una femminuccia.. non lo scordare ;D

  29. Caro il mio bel giustiziatore di foche, tu dammi una data ed io ci sono ed organizzo :o)))) La Sig.ra Sonopronta non è pronta subito ma almeno da metà settembre se ho capito bene….la Shot (Marcella) basta farle sapere, i Pansy’s secondo me ci danno buca di sicuro, la Maddy ha già pronto il suo abitino da foca….le altre tue adepte le organizzi tu….quindi…cominciamo con il dire se si preferisce il pranzo o la cena… :)

  30. Lipuzzina, io sono pronta dalla prima settimana di ottobre come ho scritto nel mio blog. A settembre devo scuoiare quelle 400 o 500 fochette per farmi la pelliccetta :-)))

  31. Bene, Neofanta è dei nostri spero… Non so dove vivi ma per un trombatore a spregio io mi farei anche mille chilometri no?? QUindi sei dei nostri giusto?? Le foche le voglio a stomaco pieno ovviamente…. Bene per inizi ottobre, ma pranzo o cena??Nel we?? Sabato o domenica?? Alla location ci penso io ok??

  32. Bella Lipo, sono toscana come te e il Single, quindi non avrei grandi problemi teritoriali, ma non so se sono degna di partecipare alla vostra mensa… In teoria sarei una lettrice di tutti voi (da te non ho mai commentato), poi non so se davvero sono appropriata per il vostro convivio e non voglio fare la curiosa che si autoinvita…E non fraintendete, per me sarebbe un onore e un piacere!!!
    Comunque si, per un trombatore a spregio si fanno viaggi e cenette e ci si affida ai programmi delle rosse!
    Saluti, Neofanta

  33. Neofanta, tranquilla sei degna, sei degna.
    Oddio ma sono l’unica non toscana in mezzo al gruppo. Ahi Ahi Lipo dici che rischio?
    Per me visto che arrivo dal profondo Nord mi organizzerei un week endino e pertanto cena o pranzo è indifferente.

  34. Quoto Sonopronta sulla “giustezza” di Neofanta,anzi, la trovo pressochè indispensabile!! 😮 Anzi, adesso la vado a leggere e spargerò le mie legerezze e le mie cazzate anche sul suo blog! Mi preoccupa l’assenza del giustiziatore di foche…..che sia già in un centro estetico a farsi bello?? :)

  35. Pensavo a Romina, e a Tommy, e a Lys, e a tutta la gente che mi ha detto “sei un bruto e cattivo”.

    Pensavo: ma se basta TEORIZZARE la trombata a spregio per far si che quattro donne (e che Donne!) ti invitino a pranzo, se poi la metto in pratica cosa mi fate? mi cucinate pranzo e cena? mi stirate le camicie tutti i giorni? :)

    Visto kaffeine? la TrombataASpregio(TM) funziona!!!

    :)))))

  36. Però dai… Io son convinta che scrivi questi post perché ti diverti troppo a vedere i risultati che ne escono fuori! 😀
    Bravo bravo… 😉

  37. nel caso pensassi a metterla in pratica …. provvederemmo a farti un promemoria e te lo annoderemmo affinchè tu possa ricordarti sempre di queste donne così affettuose. Dopodichè ti stireremmo le camicie… ma con te dentro.
    :-)

    Visto Kaffeine, come funziona bene la TrombataASpregio?

  38. In realtà, caro il mio trottolino amoroso, alla soglia del 50 anni e con la mia razione di esperienze dolorose, delusioni, abbandoni, ho deciso che l’unica cosa alla quale proprio non posso rinunciare nella vita sono il senso dell’umorismo e la leggerezza…. C’è gente che non coglie l’ironia ed altri, come me, che la colgono anche dove non è :o) Detto questo sappi che ho così tanta fiducia nella mia seduttività che trovo pressochè impossibile che un uomo che possa definirsi tale riesca ad uscire da me quando è dentro di me e se proprio fosse così abile da riuscire…..peggio per lui….davvero….io raggiungo il top proprio negli ultimi minuti…. :) Intanto tu immaginati ad un tavolo….carne e vino…e gli occhi puntati addosso di un drappello di femmine cazzute che ti tramortiranno di doppi sensi e pure tripli…. Sei sicuro di voler…venire??? :)

  39. @S30a: E ricordati che anche le foche sotto il pelo possono tenere nascosto un bel bastone… (ohiohi perchè mentre scrivo con assoluta innocenza mi rendo conto che è una frase piena di allusioni…. no via il ruolo di brava bambina proprio non mi può appartenere :D)

  40. Kaffeine: non ho capito bene cosa: se annodarglielo, stirarlo dentro alla sua camicia o altro 😉 però parliamone…in qualsiasi caso :-)

  41. Mh, a rileggere bene il post, il titolo più idoneo sarebbe “Penetrata a spreco”, poichè nessuno dei due, né carnefice né vittima, conclude sessualmente. Single, urge un altro post più adeguato!! Saluti, Neofanta

  42. @Sonopronta: proviamo insieme….qualsiasi cosa tu abbia voglia di fare….tanto comando sempre io !! :-)

  43. Aspettavo da mesi questa pagina ma prevedevo già la delusione.

    Parti dal presupposto errato che la donna ci stia, che dietro adeguato e preciso trattamento finisca prima o poi per ansimare per te.

    Eppure sai già quante donne che meriterebbero il trattamento non verrebbero a letto con te nemmeno sotto minaccia di un bazooka.

    Naturalmente non parlo solo delle 35-quarantenni ancora vergini (più numerose di quanto in genere si immagini): non fingiamo di non sapere che ad ogni età sanno fare le preziose in maniera oggettivamente ossessiva.

    La trombata a spregio presuppone la trombabilità della vittima.

    Questo tuo post, non volermene, mi ricorda tanto le discussioni tra ragazzini: se vinco al Superenalotto allora mi compro una Ferrari, però rossa, e poi faccio un giro dove abita Mario, quindi all’incrocio svolto per passare sotto casa della Francesca, lì mi fermo un quarto d’ora a dare gas in attesa che mi veda anche sua sorella…

    Creare le condizioni per trombarsi a spregio una donna che se lo merita è generalmente più difficile della vincita al Superenalotto sufficiente a comprarsi il ferrarino.

  44. Allora, visto che siamo al commento 57 direi di partire dal contenuto del post. Secondo me un comportamento del genere e tutto questo lavoro di preparazione se lo meriterebbe solo una foca che nascondesse un kalashnikov, ma probabilmente sarebbe difficile infinocchiarla in questa maniera. Probabilmente i commenti che sono nati da questo post sono la dimostrazione del perché l’universo femminile è topacentrico…perché per noi un giochino del genere sarebbe molto più facile e non creerebbe tutto questo scandalo…creare false aspettative è tipico del comportamento femminile…e con questo lungi da me sostenere che questo sia positivo.
    Se vuoi un consiglio sa30a, tieni lo sbattitappeto nei pantaloni e affila piuttosto la lingua, se usata come tu sai fare può essere molto più efficace.
    Passando a discorsi più conviviali mi ha attirato questo discorso della fiorentina in compagnia…pensi che riusciresti a tenere testa a 5 donne sa30a? Tenetemi aggiornata! :)

  45. Visto che il giovane “linguista” latita mi inserisco per “assoldare” la lettricesilenziosa ed estenderle l’invito all’istante :o9 Non sapendo dove raggiungerti (del resto non solo sei silenziosa ma anche invisibile vedo) ti invito a contattarmi in pvt per avere delle dritte… 5 donne??

  46. kaffeine :-) mi stai pure simpatico per quanto sei sfacciato, mi verrebbe persino da invitarti alla fiorentina ma non sono sola e mi devo interfacciare con l’esimia organizzatrice. Ma sfidarmi a cercarti su Facebook no, primo perchè è fin troppo semplice, secondo….io non cerco mai, vengo trovata e rendo sempre felice chi mi trova! 😉
    Smack

  47. @kaffeine, non sei neanche un brutto ragazzo, tutto sommato :) quasi quasi ti faccio la corte.

    (ah, *io* ti ho trovato 😉 )

    sa30a

  48. @Sonopronta: chi non cerca non trova…chi si fa trovare ha prima cercato !!! :-)

    ps: essere sfacciato non è la mia caratteristica migliore… :-)

    @ singleatrentanni: dato che tu puoi vedere il mio nome e cognome puoi tranquillamente trovarmi su facebook ( ma dimmi che 6 tu….altrimenti ignoro l’amicizia….)

  49. Ma qui si inciucia alla grande!!!! Prima di tutto mi aspetto che mi si cerchi su fb da parte di tutti!!! Quanto all’estendere l’invito alla fiorentina direi che qualche ometto in più non solo ci farebbe piacere ma diventa quasi…..fisiologico :)
    P.S. Single e Sonopronta, se non ricordo male avete il mio cell. quindi “esigo” il contatto su fb!!

  50. Il single ci tiene al proprio anonimato, quindi il proprio profilo fb non è disponibile :)

  51. Io non ho problemi, ti mando il mio nome e cognome via cell

    Kaffeine: non sarà la complessità la tua caretteristica migliore? :-)
    la tua frase mi sembra direttamente tratta dai quesiti della Susi sulla settimana enigmistica.
    Sfacciato e complicato: stai iniziando a diventare il mio ideale di uomo! Mi manca solo l’età e poi vedo se vale la pena cercarti! :-)

  52. @ Sonopronta: ahahahah credo che tu non SIAPRONTA per potermi cercare….ho solo 34 anni….portati bene direi…. :-)

    e poi non è vero che :chi non cerca non trova…chi si fa trovare ha prima cercato ??

    buona ricerca su fb!!!

    omaggi

  53. eh beh hai ragione Kaffeine non SONOPRONTA per te: sei un pò troppo maturo per i miei gusti… forse l’unica cosa che gioca a tuo favore è che li porti bene.
    Accetto gli omaggi :-)

  54. @ Sonopronta: hahaahahahh….hai ragione…sono troppo vecchio per te…!! :-)

    omaggi “troppo vecchi per te”

  55. nn ho letto nessun commento,ho letto cn attenzione l’esecuzioni delle 3 fasi e concludo con un…SEI UN GRANDE!!!CMQ…da poco anch’io single a trent’anni!!!

  56. Pingback: Single a trent'anni… e adesso? » La Trombata a Spregio /2

  57. Beh, caro sa30a, io ho totalizzato ben 10000 punti poichè la scena si è svolta nella sua macchina, in mezzo a un campo arato, e prima di andarmene ho preso la chiave e l’ho buttata in mezzo al campo e le ho detto: Ora vai e cercatela da sola!

  58. onestamente non ho capito cosa c’entra la foca…cioè se è una vendetta e si da per assunto che le foche siano vittime innocenti, non vedo la pertinenza della metafora…
    ad ogni modo, forse sempre per la regola del 95% non ho una visione topacentrica e non mi sento toccata da questo post…certo che è proprio una carognata…Più che altro mi sono chiesta, cavoli ma che razza di bastardata può generare il pensiero di una bastardata simile? e tra parentesi, concordo con qualcuno più su, che se l’oggetto in questione ne ha combinata una tanto grossa da ispirare tal vendetta, probabilmente è tanto sgamata da annusarla e non farsi fregare…
    p.s. ma sta benedetta fiorentina ve la siete poi magnata? e soprattutto, l’inciucio si è concretizzato? 😉 buone cose

  59. Sai, tutto il post è assai paradossale. E di bastardate che generano pensieri simili e anche peggiori è pieno il mondo, purtroppo.

    La fiorentina è ancora sul tavolo di Lipo, e figurati se riesco a concretizzare inciuci :)

  60. lo faccio sempre con le donne impegnae e sposate che mi faccio in abbondanza. Quando decido di passare ad altro, perche` si stanno innamorando o perche` ho trovato altro, le scopo a spregio, dicendo loro che mi fanno schifo quelle che tradiscono e che non mi interessano… tornassero dal cornuto che le aspetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.