Teoria e pratica della Sintesi

PianetaDonna, eh? mica pizza e fichi.

Commento sintetico:

hahahahaAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHahahahaha… odd… AHHAHAHAHAHAHA…. no… aspAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAA oddio mi piscio addOOHOHOHO HSHAHAHAHAHAHAHAHAHAHhahahahahaha…

*pscccc*

ecco, lo sapevo, mi son pisciato addosso. Maledetta sintesi.

14 thoughts on “Teoria e pratica della Sintesi

  1. …probabilmente intendevano se ti sposi a 17 anni…o se non hai la consuetudine di conoscere un pochino la persona con cui ti butti sotto le lenzuola…mah…so’ perplessa 😉

  2. Secondo me l’ha scritto una tizia fidanzata da 10 anni in attesa de “LA PROPOSTA”.
    Non v’è altra spiegazione…

  3. Hanno perfettamente ragione. Non sono una donna, ma ti posso dire che è vero, almeno dal mio punto di vista di uomo innamorato…
    Dovresti provarci anche te, ad innamorarti e sposarti, poi mi dici… 😉

  4. insomma decidiamoci una buona volta: col matrimonio subentra la noia (e si sdogana il tradimento) o si mollano i freni e diventa tutto un giardino dell’Eden? Mi sembrano sondaggi un pò contraddittori…
    Io credo che sia una questione così personale che è difficile trovare un denominatore comune. Anzi, magari mentre un coniuge crede di trovarsi in un’eterna luna di miele, l’altro gli mette più corna di un cesto di lumache…e così hanno ragione entrambi i sondaggi…
    scusate oggi sono pessimista…

  5. @attila: eh si, e i negri hanno il ritmo nel sangue, è risaputo.
    @meddy: alla lobby dei confettai non avevo pensato :)
    @dolly: cacchio, anche tu hai il dono della sintesi! 😀
    @elipicottero: no, è che mi è arrivata la mail per la notifica di cui al post precedente, e ci sono ricapitato. Erano mesi che non ci tornavo :)
    @Frency: te l’appoggio :)
    @pjt: probabilmente perchè ha atteso il matrimonio per dartela e/o per dartela a mestiere. Ma tranquillo, passa presto :) e parlo per esperienza.
    @lucy: la quotidianità è nemica di tante, tante cose. La prima è l’intesa sessuale. Poi logico, se prima non te la davano neanche pagando e vi vedevate solo in auto, avere un letto e un po’ di disponibilità ti fa pensare che la tua vita migliori. Poi, però, prendi la stessa china di tanti.

  6. Io già mi immagino la scrivania della redattrice. Pupazzi di Hello Kitty ovunque. Rosa confetto sulla tastiera. Gigantografia di William e Kate autografata dal cane della regina Elisabetta e una pletora di amiche pseudo fidanzate, over trenta o giù di lì, con la fissa della dieta e del tacco sedici. Intendiamoci. Ognuna di queste cosa da sola va anche bene. Sono pericolose quando le si mischia…

  7. Emma, va tutto bene finchè non ci metti hello kitty.

    Non è un caso che abbia una maglietta con su scritto “ello chitti maiala” (testuale) e dietro “ello chitti? ma chitticaa!” :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.