Reputazioni Distrutte

Ve lo ricordate il collega del mulino bianco, vero?

“sa30a, ho una domanda per te”
“dimmi pure”
“senti ma… farsi fare un servizietto da una con il piercing sulla lingua, com’è?”
“risposta onesta: non lo so. Mai provato.”
“Ma come! Sei sempre stata la mia enciclopedia del sesso selvaggio, e ora come faccio?”


Perfetto. Come distruggere una reputazione in poche, semplici mosse. Ora devo cercare urgentemente una ragazza col piercing disposta a donarmi un po’ del suo tempo. Ovviamente non per il mio piacere, eh, sia chiaro. Per la scienza. Come dice la gatta del buon Eriadan, “Per Voltaire!”

(si, lo so. Post leggero. E’ una settimana assai piena, ma presto torno in piena forma. Nuove pazze all’orizzonte, stay tuned!)

12 thoughts on “Reputazioni Distrutte

  1. Ma il piercing sulla lingua non è andato fuori moda qualche anno fa? Dovrai trovare qualcuna che si è persa qualche passaggio (adesso vanno i tatuaggi ad minchiam)!

    Impresa ardua, ma contiamo su di te!

    Cordialità

    Attila

  2. ti posso allungare il numero di quella a cui mi riferivo nei commenti del post precedente… quella che era in cerca di pubblicità con un mio amico…

  3. Allora bisognerà farsi un percing sulla lingua, via! Ahahha! Comunque si,concordo con Attila, un pò old fashion. (Giusto per mettere qualche parola in inglese in qua e in là che fa sempre cosmopolita.) Scusa, ma mi sono tinta quasi bionda quindi divento automaticamente stupida… :)

  4. Se ho capito qualcosa sul collega del Mulino Bianco, per lui sesso selvaggio potrebbe anche equivalere alla posizione “donna sopra” con luce accesa, quindi tanto vale che lasci perdere fellatio e piercing.
    Saluti, Neofanta

  5. Dal punto di vista delle sensazioni che si provano è come tifare la Ferrari: quella di Gilles Villeneuve o quella di Felipe Massa però è diverso. Dipende, cioè, dalla lingua e non dalla ferramenta. E’ comunque davvero fuori moda, vagamente punkabbestia coi pastori tedeschi pulciosi.
    Ma almeno durante l’azione non si vede niente, è sicuramente meglio che operare con l’ennesimo delfino azzurro tatuato che ti guarda dalla panza traballante della proprietaria…

  6. come portatrice di piercing alla lingua ti dico che (a detta di chi ha provato il prima e il dopo) non cambia molto perché non è quello il punto della lingua che si usa principalmente. però attizzi un sacco di fantasie in più, il che non è affatto male.

  7. Fuori moda un piercing? Allora frequento un sacco di gente fuori moda 😀

    Io me lo farei, non fosse per i denti delicati 😀

    Però a me è piaciuto baciare una persona con un piercing sulla lingua 😛 Diverso e divertente!

  8. Da parte mia, pochissima scienza. Anzi, so di non sapere. Ho imparato e attuato le pratiche orali a 25 anni sul mio attuale fidanzato, che ha avuto piercing esclusivamente su labbro e ombelico.
    Saluti, Neofanta (ignoranta)

  9. Ma io ho detto che l’ho baciata, mica che mi ha fatto il cunnilingus 😛 (un minuto di silenzio per questa bistrattata e splendida pratica che, a causa della cattiva pubblicità di quell’imbecille di Douglas sarà sempre meno praticata, mannaggia a lui!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.