Calendario 2015

Lo ammetto: questo è un post sfacciatamente pubblicitario. Però quando ci vuole ci vuole.

Premessa: a me gli animalisti a tutti i costi stanno sui santissimi. Non li sopporto, così come ho grosse difficoltà a sopportare tutti gli estremisti che perdono di vista il quadro di una situazione nella ricerca disperata di un ideale che dia loro sicurezza.

Però.

Però quando una iniziativa è “animalista” e non “animalara”, quando si sa con certezza dove arriva la beneficienza che viene fatta e SOPRATTUTTO quando le modelle coinvolte sono delle gran belle figliole che incontri per la strada tutti i giorni e che hanno il coraggio di metterci la faccia e svariate altre porzioni di pelle decisamente interessanti, io alzo la manina e dico “ci sono”. Alcune delle modelle le conosco personalmente e sono persone umanamente squisite.

Dodici mesi di pura supremazia pelosa, il cui ricavato viene dedicato ad un canile e ad una associazione che si occupa del recupero dei conigli adottati e abbandonati. In cauda venenum: l’anno prossimo spero che si dedichino anche ad una associazione che si occupa del recupero di chi adotta conigli. Scusate, ma dovevo per forza infilarci una cattiveria.

Trovate tutte le informazioni sulla loro Pagina Facebook.

‘gnamo!

Calendario Pets & Love

3 thoughts on “Calendario 2015

  1. Buongiorno, vorrei prenotare un tavolo presso “l’associazione che si occupa del recupero dei conigli adottati e abbandonati”. Un solo coperto, porzione abbondante e mezzo litro di rosso della casa, grazie. 😀

  2. Leggendo questo post ho pensato alla notiziola di qualche giorno fa: “animalisti liberano un ippopotamo. Ippopotamo morto investito”. Io adoro gli animali e odio le teste di cazzo (licenza poetica).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.