Lassù qualcuno mi odia…

…perchè detta tra noi, mettermi a distanza di dieci metri dalla scrivania una stanza con 5-6 obiettrici di coscienza (anche se dovrei dire “volontarie del servizio civile”) sui 20 anni, carine, perennemente in tiro, e con sguardo decisamente umido e per giunta organizzarle su due turni (cosi’ ne vedo una decina al giorno) è cattiveria. E no, prima che lo pensiate: non sono il mio regalo di compleanno.

 

Si chiama “infierire”, ecco. E buon weekend a tutti!

8 thoughts on “Lassù qualcuno mi odia…

  1. Non so, ma l’unico consiglio che mi viene in mente in questo momento è: rivedere i target… non so… tipo abbassando di un pochettino l’età media del bersaglio…

    Beh, certamente, anche l’approccio favorevolissimo all’impegno civile in qualsiasi discorso davanti alla macchinetta del caffè può essere un ulteriore consiglio che in questo momento mi sovviene…

    Oltre all’invidia verde smeraldo perchè, al di là di qualche segretaria e qualcuna del marketing, il mio universo lavorativo sembra la sezione piumata di uno zoo.

    Cordialità

    Attila

  2. Nel mio ufficio (7 uomini e una sola donna, me) pagherebbero per una fortuna del genere…soprattutto il nostro giovane schiavo…ehm, borsista…se fossi in te seguirei il consiglio di Attila…infondo le ventenni non sono sempre così male! :)

  3. Perchè qualcuno ti odierebbe? L’occhio non vuole forse la sua parte? Io gongolerei ad avere tanti ventenni tutti attorno (stravedo per i ragazzi magri e giovani)… Saluti, Neofanta

  4. O ti ama, dipende. Per me è un po’ la solita faccenda del bicchiere mezzo pieno. Tu intanto parla, poi magari scopri che qualcuna non è poi così oca o troppoggiovine come pensavi e magari, chissà. Se molli già in partenza, beh, allora è come non aver mai avuto l’occasione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.