La legge di Murphy applicata ai Single (e le vacanze!)

Legge di Murphy associata alla singletudine: quando quattro giovani e carine volontarie del servizio civile ti si fiondano in stanza perchè hanno bisogno di te, è il giorno in cui:

  • Non ti sei fatto la barba perchè “tanto esco stasera e me la faccio prima di uscire sennò esco con le guance blu come al solito”;
  • Hai la camicia della Decathlon da due lire, una o due taglie sopra, che già svariati esponenti del sesso femminile ti han suggerito di buttare a mare perchè ti fa più brutto di quanto già sei (e credetemi, ci vuole dell’alta sartoria per peggiorarmi ulteriormente);
  • Hai i pantaloni neri modello “via, oggi li finisco di sporcare”.

 

Non c’è niente da fare. E’ destino, è destino.

 

A (s) proposito: il qui presente singleatrentanni si prende una settimanetta di vacanza in cui proverà, nel possibile, a stare lontano da un PC. Voi fate i bravi, mi raccomando; se rallenta l’approvazione dei commenti sappiate che non è colpa mia. E buon ferragosto!

8 thoughts on “La legge di Murphy applicata ai Single (e le vacanze!)

  1. braco amico….ogni tanto un po’ di stacco ci vuole!!!!
    buon ferragosto pure a te… :-)

  2. La legge di Murphy incombe sempre su di noi, single o meno…e colpisce sempre quando meno ce lo aspettiamo! :)
    Buone vacanze sa30a, torna da noi con un sacco di nuove storie, mi raccomando! 😉 Un bacione!

  3. Ho trovato questo blog per caso in un momento di “disperazione” in cui cercavo su google un rimedio ai 30anni imminenti. Inutile dire che dovrò rassegnarmi all’idea del cambio decina confidando che, in fondo, gallina vecchia fa sempre buon brodo.
    Se ti fa piacere verrò a spiarti di tanto in tanto 😉

    Dangerousmind

  4. Grazie a tutti delle buone ferie :)

    @Dangerousmind: benvenuto :) gallina vecchia fa buon brodo, anzi, se assorbi bene il colpo all’inizio ti diverti pure. Torna quando e quanto vuoi! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.