10 thoughts on “Cinquantamila

  1. 50.000 sfigati (compreso me)
    Sfigati: deboli, insicuri, sognatori, poco accorti, romantici, esteti, poetici, irrazionali, precipitosi, illusi, fenomenici (fenomeno in senso kantiano), idealisti, presuntuosi, arcadi, artieri, artisti, depressi, ossessivi, compulsivi, bulimici, brutti, und so weiter meine Freunde…(Tom Wolfe).

  2. zobo, se attirassi persone normali non avrei neanche aperto ‘sto blog, non saprei che scriverci su :)

  3. Ma allora non sarebbe meglio per noi e per la società costringerci a sedute coatte di psicanalisi, psicoterapie, psicometrie, test della personalità, test reattivi, test di Toulose/Pieron, TAT, Wechsler test, MMPI, Test di Rorscach…E chi più ne ha più ne metta? Certo, ci sarebbero 50.000 utenti in più per il SSN, ma forse potrebbe esserci una o due persone normali in più in giro…:-)

  4. …e l’elettropsicometro dove lo mettiamo? voglio fare anche quello.

    Il problema è che se forzi 50000 utenti “come me” a passare per il SSN, fai una di quella strage di psicologi e psichiatri che se la ricorderanno per le ere a venire :)

  5. ma meno male che non ci sono solo persone normali in giro..se no che palle!!congratulazioni, le visite te le sei meritate!

  6. Certo, vanitosetto assai e dèdito ad argomentare con i consueti e immarcescibili sussiego e supponenza anche delle più futili questioni. Lo sa anche il gatto che Shinystat non conteggia i visitatori, bensì i clic, e che tràttasi, per conseguenza, di “cinquantammmmila paginnèèèèèèè” (da cantarsi sulla nenia della colonna sonora del film di Ozpt… di HoRRzptk… di Ozpetek o come codice fiscale si chiama anche lui). Si noti altresì che pigiando elegantemente sul cazzino del refresh, l’augusta imago degli accessi aumenta il dato numerico come per incanto, pur essendo sempre la stessa persona ad essere collegata.

    Certo madonna com’è antipatico, noioso, spocchioso, presuntuoso il Di Stefano! O se fosse reciprocamente adorabile come tutti gli altri?

  7. Questo è uno dei casi in cui le dimensioni (di un fenomeno) contano. Specifico che non mi vanto del mio umorismo da camionista trucida, semmai gli do sfogo di tanto in tanto. Spero che questo sia il primo di tanti regali, meno materiale ma comunque gratificante. Saluti, Neofanta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.