Non mi durano nulla – 1

Metti una vacanza di qualche giorno. Metti una vacanza in compagnia.

“Hai visto i miei laccetti bianchi?”
“Scusa, quali laccetti?”
“quelli bianchi…”
“possiedi dei laccetti bianchi?!?”
“si… è due giorni che ho i codini, possibile tu non l’abbia notato?”
“ah, hai i codini?”
“EH SI!”
“coi laccetti?”
“SI!!”
“Ah”
“Eh!”


“…ed erano bianchi, hai detto?”

Certo, a restare single mi ci metto d’impegno…

15 thoughts on “Non mi durano nulla – 1

  1. Ciao, sarò telegrafico:

    – Complimenti per il blog; ti seguo da un po’ e mi sono deciso a inserirti nei link del mio (veramente pessimo);
    – Ho meno di trent’anni e sono single cronico, e devo ammettere che nel farmi passare la voglia di provare a cambiare non hai rivali =D

  2. lamb-O, diobono, grazie :) e se ti riesco a convertire alla causa del Singolismo Perenne vorrà dire che mi sarò conquistato un posto in paradiso? :)

    vedrai, vedrai quando sarai anziano come me quante ne avrai da raccontare :)

  3. Quelle con i codini non saranno un pò troppo giovani per te??? :) Ti segnalo che un paio di post qui sotto ho parlato di una data….rimani a cercare laccetti o ti liberi?? :pp

  4. …ciao a tutti volevo dire che sa30a se non ci fosse andrebbe inventato :-)…storiella che forse tutti non conoscono (non me ne voglia il gentil sesso..:-))
    ciao
    “..Un gruppo di amiche è in viaggio e sta cercando un albergo dove passare la notte. Ne trovano uno molto particolare che espone uno strano cartello che dice: “Per sole donne”. Incuriosite, decidono di entrare. All’interno il portiere spiega loro come funziona: – L’albergo ha 5 piani in tutto. Salite un piano alla volta, e quando trovate cosa state cercando, potete fermarvi li. E’ facile decidere, poiché ogni piano ha dei cartelli con scritto cosa vi troverete. La sola regola è che, una volta lasciato il piano, non ci potete tornare. Le ragazze, sempre più incuriosite, decidono di rimanere. Salgono al primo piano e il cartello dice: “Tutti gli uomini qui sono mediocri amanti, ma in compenso sono sensibili e gentili”. Le amiche scoppiano a ridere e senza esitazione salgono al secondo piano. Il cartello del secondo piano dice: “Tutti gli uomini qui sono degli esperti amanti, ma trattano le donne male”. Non fa per loro, quindi salgono le scale. Le ragazze raggiungono il terzo piano dove il cartello dice: “Qui tutti gli uomini sono grandi amanti e attenti alle esigenze delle donne”. Andrebbe già bene, ma ci sono ancora due piani da visitare… Cosi vanno al quarto piano, il cartello dice: “Qui tutti gli uomini sono bellissimi, sono anche sensibili e premurosi, sono amanti perfetti, inoltre sono tutti single, ricchi e affascinanti”. Le ragazze sorridono maliziose, sono molto tentate di fermarsi qui ma decidono che sarebbe un peccato non vedere cosa riserva l’ultimo piano. Quando raggiungono il quinto piano, il cartello dice: “Qui non ci sono uomini. Questo piano è stato costruito solo per dimostrare che non c’e mai modo di accontentare una donna…”.

  5. @lipo: ho il calendario delle reperibilità i primi di ottobre, ti faccio sapere appena so :)

    @S-OF: benvenuto :) io la sapevo coi mariti, ma è la stessa :)

  6. – singleatrentanni: Presidente
    – S-OF: vicepresidente

    ahhahahaah…mitici compagni di disavventure…..

  7. mamma mia però pure voi uomini… siete degli insensibili!!! non riuscite nemmeno a notare quando ci tagliamo i capelli di 8 millimetri!!! ahahaha :) e pensare che tante volte ci inventiamo di tutto per sembrare più carine per voi… e non serve ad un bel niente xD

  8. Qual’è il problema di chi nota gli abbinamenti? 😉
    Che poi non è essere Metrosesciual, è conunicare con il proprio lato femminile 😉
    non riesco a star serio…
    Bongio a tutti

  9. @kaffeine: però ce la ridiamo, e come ce la ridiamo :)

    @sunofyork: no, metrosexual no, non sono proprio il tipo :) ok, un po’ di cura della mia persona ce l’ho, ma di certo non esagero con le finezze. E magari se abbini l’intimo con qualcosa me ne rendo conto, ma se sono all’intimo è già tardi :)

    @anto: uno dei miei incubi peggiori è una donna che mi fa “Guardami. Noti niente di diverso?”. Ti giuro, sono i momenti in cui vorrei cambiare dimensione spaziotemporale :)

    @Tom: alcune ragazze che mi conoscono arrivano addirittura a considerarmi gay (so much for “comunicare col proprio lato femminile”) ma ai codini ancora non ci sono arrivato :)

  10. Ahahah!! Sei proprio un mito.. E’ vero, le donne sono attentissime a tutti quei particolari che per noi contano poco, e commettere qualche errorino può costare caro, eheh! 😛 Comunque pare davvero l’inizio di un’ottima serie, continua così!!

  11. LA mia Dolce Metà si incazza abbestia ogni volta che si taglia i capelli di 2 micron e cambia un centocinquantesimo di ral di colore di capelli ed io, puntualmente ed invariabilmente, non me ne accorgo… e non se ne dà ragione, questa è la cosa che a me pare più incomprensibile…

    Cordialità

    Attila

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.