sa30a, il single che piace…

…si, ma alle nonne però.

Perchè altrimenti non si spiega come mai la donna delle pulizie mi porti le foto delle figliole dicendomi, testuale, “scegli quella che ti piace di più che te la impacchetto”. Una delle due figliole, ovviamente, ha 24 anni e un nano di 5.

 

Ho scelto la più grande, ora aspetto che mi arrivi “la cassa con il fiocco rosa”, per dirla con Battisti. Con la fortuna che ho, dentro ci trovo i mattoni (ma di hello kitty). Vi terrò aggiornati!

15 thoughts on “sa30a, il single che piace…

  1. esatto, la nanomunita è la minore. Sarebbe anche caruccia, ma attualmente è “al lavoro” (dicono) a Palma di Majorca, lasciando il nano al di lui padre dal quale si è ovviamente separata venti minuti dopo la nascita.

    Meglio la maggiore, non trovi?

  2. Temo che mia madre faccia lo stesso con me, spacciando le mie foto ai clienti del negozio e sperando che la scapestrata figlia si nanomunisca presto…

  3. @unadicuore: quando me la consegnano ti faccio una recensione :)

    @dali: tua madre non si occupa di pulizie, nevvero? :)

  4. a me invece hanno consigliato di cambiare coro o di iscrivermi a un CAI distante da casa mia, di quelli che vai a fare le gite in corriera distante così riesco a trovarmi un morosetto… sob…

  5. Ma almeno nella foto è carina?
    No, giusto perchè il fatto che la madre la debba pubblicizzare mi metterebbe in allerta… Mumble…

  6. @mav: conosco una tizia (hint: ha calcato anche le pagine di questo blog, ma come protagonista!) che col CAI ci si diverte un sacco. Magari funzia! :-)

    @Frency: carina, si. La madre è meglio, ma anche la figlia non è male. Certo, nella foto è vestita da sera, abbronzata, sbracciata e d’estate. Andrebbe vista al mattino quando va a fare la spesa per capirla meglio… e poi cosa c’è di male nella pubblicità delle madri, anche la mamma di Dali sponsorizza la figliola :-)

  7. ma sono invasati quelli…vanno via a testa bassa, fiato rotto e alcuni sanno di giaguaro!!!!! a me piace camminare, fermarmi n’attimo a far le foto…buh…

  8. uh, mav, non dirmi che non trovi un utilizzo per un invasato che va a testa bassa, fiato rotto e sa di giaguaro 😉

  9. Grazie… menomale che c’è qualcuno che mi difende!!!!!! :) Non vorrei fare l’uccello del malugurio.. ma.. generalmente quelli che piacciono a mia madre a me angosciano assai.. Spero che a te vada meglio!

  10. Mia madre chiama i suoi amici preti chiedendo di presentarmi qualcuno per bene!
    La pubblicità sociale a volte ha effetti ancor più perversi che nella televisione, farsi sponsorizzare ed esser sponsorizzati fa Male!

  11. Eheheh ma io mica lo so com’è fatta Dali :))))

    Però hai ragione, bisogna che regga alla prova “risveglio al mattino con alito pessimo, trucco colato e capelli arruffati”. 😀

  12. Se è dell’est, senza offesa, ma sono tutte uguali, hanno la capoccia come un televisore Full HD e sono sensuali come Orietta Berti!
    Lassa perde!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.